Originariamente Scritto da simofc90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spoil - Sayan Visual Studio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggiograzie il problema è k alle volte cs tanto tempo nn lo si ha x creare un amv....poi se pensi k x bushidou hito ha usato sl il premiere(percarità è uno dei programmi migliori) e nn aiutandosi cn programmi tipo after effect allora capisci k davvero se t impegni i capolavori li fai......è una qst di tempo e di smanettare e sfruttare al max un programma......la fantasia viene montando ma l'impegno x le cs deve essere costante....sempre se si vuole ottenere un grande risultato!!![...]i'm using after effect to cut the characters from the orginal anime. i usually don't use green screening but masking, but on some parts i used some "after effect" filters taht play like green screening but on other colors, but it is obviously not as good as green screening[...]
Link al topic.
Comment
-
ahhhhhh.......ok avevo letto il post d simofc90 allora ho pensato fosse csi...nn lo sapevo beh cmq complimenti ad hito cn o senza after effect
beh grazie mirkosp almeno ho capito k anke lui è umano e sl cn il premiere nn sarebbe riuscito a fare certi effetti!!!
XDXD
Comment
-
vabbeh solo perchè premiere è merda che nn fa i mask mentre vegas si quindi vegas pro 8)sigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
non è mia è di mirkosp però è giustissima XD
e di gente che ha veramente talento su dba nn ne vedo tanta purtroppo e questo per questioni di basi più che altro :\
sempre tutti con 0 originalità a fare gli stessi video tutti uguali sai è un po' monotona la cosa... poi c'è la gente che prova a fargli aprire gli occhi come nella frase e questi deridono chi ci prova |:
(fatti successi quì in passato e da un'altra parte di recente)sigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
a beh si certo molti video sn cn originalità 0 ma forse anke meno e altri video vengono subito sgamati k sn copiati......molti nn hanno presente qnt sia difficile far eun amv (ma un amv nn una clip e della musica)
cmq nnn so cs sia successo in passato cmq molti dicono k qst sito è pieno d amv bellissimi..io ripeto alcuni sn bellissimi ma molto poki...
poi cmq i migliori amv maker d sto forum fannno parte anke d altri forum dv c sn altri amv maker ankora + bravi...es frachan ho visto alcuni suoi lavori...maronna!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggiocmq nnn so cs sia successo in passato cmq molti dicono k qst sito è pieno d amv bellissimi..io ripeto alcuni sn bellissimi ma molto poki...
l'ignoranza pullula dappertutto, te pensa come sarebbe il mondo se uno dicesse "a me piace" anzicchè "è bellissimo"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiole pecore vanno dietro al pastore... (la pecora nn c'era XD )
l'ignoranza pullula dappertutto, te pensa come sarebbe il mondo se uno dicesse "a me piace" anzicchè "è bellissimo"...
si hai ragione il problema k nn c'è inteligenza nelle affermazione dellla gente
dicono una cs cs alla cavolo senza un minimo d conoscenze.....
km sarebbe il mondo se dicessere a me piace????
mmmhhhh sarebbe surreale e di parekkio....XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIncredibile,l'editing è stato davvero fantastico,proprio un bel video anche se bel mi sempre un pò riduttivo.
Il tema e la canzone non erano di mio gradimento ma resta il fatto che è stato eccezionale.sigpic
Comment
Comment