Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spoil - Sayan Visual Studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    qualcuno che inizia a capire come va il mondo 8)
    grazie il problema è k alle volte cs tanto tempo nn lo si ha x creare un amv....poi se pensi k x bushidou hito ha usato sl il premiere(percarità è uno dei programmi migliori) e nn aiutandosi cn programmi tipo after effect allora capisci k davvero se t impegni i capolavori li fai......è una qst di tempo e di smanettare e sfruttare al max un programma......la fantasia viene montando ma l'impegno x le cs deve essere costante....sempre se si vuole ottenere un grande risultato!!!

    Comment


    • #17
      sono degli artisti
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
        grazie il problema è k alle volte cs tanto tempo nn lo si ha x creare un amv....poi se pensi k x bushidou hito ha usato sl il premiere(percarità è uno dei programmi migliori) e nn aiutandosi cn programmi tipo after effect allora capisci k davvero se t impegni i capolavori li fai......è una qst di tempo e di smanettare e sfruttare al max un programma......la fantasia viene montando ma l'impegno x le cs deve essere costante....sempre se si vuole ottenere un grande risultato!!!
        [...]i'm using after effect to cut the characters from the orginal anime. i usually don't use green screening but masking, but on some parts i used some "after effect" filters taht play like green screening but on other colors, but it is obviously not as good as green screening[...]
        Parole di Hito.

        Link al topic.

        Comment


        • #19
          ahhhhhh.......ok avevo letto il post d simofc90 allora ho pensato fosse csi...nn lo sapevo beh cmq complimenti ad hito cn o senza after effect
          beh grazie mirkosp almeno ho capito k anke lui è umano e sl cn il premiere nn sarebbe riuscito a fare certi effetti!!!
          XDXD

          Comment


          • #20
            vabbeh solo perchè premiere è merda che nn fa i mask mentre vegas si quindi vegas pro 8)
            sigpic
            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

            Comment


            • #21
              EHEH giusto!!!
              m piace la tua frase: cazzo c'è un arcobaleno....
              t appoggio XDD
              xò dai alla fine ci sn molti amv maker bravi su dba forse nn ankora al livello di hito o dei russi xò fanno la loro parte... e alkuni k parte!!!

              Comment


              • #22
                non è mia è di mirkosp però è giustissima XD
                e di gente che ha veramente talento su dba nn ne vedo tanta purtroppo e questo per questioni di basi più che altro :\
                sempre tutti con 0 originalità a fare gli stessi video tutti uguali sai è un po' monotona la cosa... poi c'è la gente che prova a fargli aprire gli occhi come nella frase e questi deridono chi ci prova |:

                (fatti successi quì in passato e da un'altra parte di recente)
                sigpic
                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                Comment


                • #23
                  a beh si certo molti video sn cn originalità 0 ma forse anke meno e altri video vengono subito sgamati k sn copiati......molti nn hanno presente qnt sia difficile far eun amv (ma un amv nn una clip e della musica)
                  cmq nnn so cs sia successo in passato cmq molti dicono k qst sito è pieno d amv bellissimi..io ripeto alcuni sn bellissimi ma molto poki...
                  poi cmq i migliori amv maker d sto forum fannno parte anke d altri forum dv c sn altri amv maker ankora + bravi...es frachan ho visto alcuni suoi lavori...maronna!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
                    cmq nnn so cs sia successo in passato cmq molti dicono k qst sito è pieno d amv bellissimi..io ripeto alcuni sn bellissimi ma molto poki...
                    le pecore vanno dietro al pastore... (la pecora nn c'era XD )
                    l'ignoranza pullula dappertutto, te pensa come sarebbe il mondo se uno dicesse "a me piace" anzicchè "è bellissimo"...

                    Comment


                    • #25
                      Incredibile,l'editing è stato davvero fantastico,proprio un bel video anche se bel mi sempre un pò riduttivo.
                      Il tema e la canzone non erano di mio gradimento ma resta il fatto che è stato eccezionale.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                        le pecore vanno dietro al pastore... (la pecora nn c'era XD )
                        l'ignoranza pullula dappertutto, te pensa come sarebbe il mondo se uno dicesse "a me piace" anzicchè "è bellissimo"...
                        beh dai meglio na mucca k qlkcs altro....XDXD
                        si hai ragione il problema k nn c'è inteligenza nelle affermazione dellla gente
                        dicono una cs cs alla cavolo senza un minimo d conoscenze.....
                        km sarebbe il mondo se dicessere a me piace????
                        mmmhhhh sarebbe surreale e di parekkio....XDXD

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Incredibile,l'editing è stato davvero fantastico,proprio un bel video anche se bel mi sempre un pò riduttivo.
                          Il tema e la canzone non erano di mio gradimento ma resta il fatto che è stato eccezionale.
                          il tema è come lo shinigami usa light per divertirsi che è la cosa opposta al tema dell'anime dove si vede in tutta la storia che light usa lo shinigami e i suoi poteri, è molto interessante il tema
                          sigpic
                          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                          Comment

                          Working...
                          X