Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho detto che non hai tentato di rispettare il timing.
Ho detto che l'AMV non seguiva una...storyline, non c'era una successione ideale e temporale tra una clip e l'altra, e l'unica cosa che le accumunava era il combattimento.
Ho detto che l'AMV non seguiva una...storyline, non c'era una successione ideale e temporale tra una clip e l'altra, e l'unica cosa che le accumunava era il combattimento.
E oltretutto pur non avendo le lyrics alla mano non mi pare c'azzeccassero più di tanto. Poi vabeh, a me l'abbondanza di effetti non è mai piaciuta, e per avere un'idea completa del video non si può certo limitarsi a guardarlo su youtube.
Parliamoci chiaro, i presupposti per essere un buon AMV maker ci sono, però è da un po' che ho come la sensazione che si sia perso il concetto base di AMV.
Comunque sia, teniamo conto che è solo il suo secondo AMV, quindi alla fine è comunque un buon risultato.
E oltretutto pur non avendo le lyrics alla mano non mi pare c'azzeccassero più di tanto. Poi vabeh, a me l'abbondanza di effetti non è mai piaciuta, e per avere un'idea completa del video non si può certo limitarsi a guardarlo su youtube.
Parliamoci chiaro, i presupposti per essere un buon AMV maker ci sono, però è da un po' che ho come la sensazione che si sia perso il concetto base di AMV.
Comunque sia, teniamo conto che è solo il suo secondo AMV, quindi alla fine è comunque un buon risultato.
diciamo il primo-secondo perchè il primo in realtà era solo un video di prova
diciamo il primo-secondo perchè il primo in realtà era solo un video di prova
Allora è solo questione di esperienza, nulla di cui preoccuparsi
Le lyrics sarebbero il testo della canzone, ormai sono abituato a chiamarle così dimenticandomi totalmente della traduzione letterale italiana
Per quanto riguarda il secondo punto, caratteristiche fondamentali che incidono sul giudizio di un AMV sono la qualità, le dimensioni e anche alcune altre caratteristiche del video visualizzabili solo con il download in alta qualità dell'AMV; per questo converrebbe che ogni utente accanto al link youtube mettesse anche un link di servizi host come Megaupload, Rapidshare e quant'altro per il download; fra l'altro condizione indispensabile qualora un utente volesse che il suo video fosse pubblicato sul sito.
Comment