Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mio secondo video con sony vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è facile da capire?

No.

Devi cambiare totalmente modo di editare.
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
      Non è facile da capire?

No.

Devi cambiare totalmente modo di editare.
      Perchè? Puo darmi dei consigli?

Comment

Senza senso.
        Ergo, hai messo le clip a casaccio.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Senza senso.
          Ergo, hai messo le clip a casaccio.
          veramente no, ho cercato di farle andare a ritmo il piu possibile.

Dove che ho sbagliato?
          Last edited by _1_Majin_Vegeta_1_; 31 October 2008, 00:46.

Comment

Non ho detto che non hai tentato di rispettare il timing.
            Ho detto che l'AMV non seguiva una...storyline, non c'era una successione ideale e temporale tra una clip e l'altra, e l'unica cosa che le accumunava era il combattimento.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ho detto che l'AMV non seguiva una...storyline, non c'era una successione ideale e temporale tra una clip e l'altra, e l'unica cosa che le accumunava era il combattimento.
              E oltretutto pur non avendo le lyrics alla mano non mi pare c'azzeccassero più di tanto. Poi vabeh, a me l'abbondanza di effetti non è mai piaciuta, e per avere un'idea completa del video non si può certo limitarsi a guardarlo su youtube.

Parliamoci chiaro, i presupposti per essere un buon AMV maker ci sono, però è da un po' che ho come la sensazione che si sia perso il concetto base di AMV.
              Comunque sia, teniamo conto che è solo il suo secondo AMV, quindi alla fine è comunque un buon risultato.
              Last edited by WWJ ¬¬; 02 November 2008, 14:08.

Comment

x me quel video era bellissimo nn so ke abbiate da criticarlo uno nn puo fare un video di solo combattimento a casaccio?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  E oltretutto pur non avendo le lyrics alla mano non mi pare c'azzeccassero più di tanto. Poi vabeh, a me l'abbondanza di effetti non è mai piaciuta, e per avere un'idea completa del video non si può certo limitarsi a guardarlo su youtube.

Parliamoci chiaro, i presupposti per essere un buon AMV maker ci sono, però è da un po' che ho come la sensazione che si sia perso il concetto base di AMV.
                  Comunque sia, teniamo conto che è solo il suo secondo AMV, quindi alla fine è comunque un buon risultato.
                  diciamo il primo-secondo perchè il primo in realtà era solo un video di prova

Cosa sono?
                  in che senso?
                  Last edited by _1_Majin_Vegeta_1_; 02 November 2008, 18:37.

Comment

Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
                    diciamo il primo-secondo perchè il primo in realtà era solo un video di prova
                    Allora è solo questione di esperienza, nulla di cui preoccuparsi

Le lyrics sarebbero il testo della canzone, ormai sono abituato a chiamarle così dimenticandomi totalmente della traduzione letterale italiana

Per quanto riguarda il secondo punto, caratteristiche fondamentali che incidono sul giudizio di un AMV sono la qualità, le dimensioni e anche alcune altre caratteristiche del video visualizzabili solo con il download in alta qualità dell'AMV; per questo converrebbe che ogni utente accanto al link youtube mettesse anche un link di servizi host come Megaupload, Rapidshare e quant'altro per il download; fra l'altro condizione indispensabile qualora un utente volesse che il suo video fosse pubblicato sul sito.

Comment

Working...
                    X