Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mmmm credo di aver capito come funziona...xò ho dei problemi col file di config, nn trovo i file MPEG2Dec3.dll e Decomb521.dll
nn è ke magari mi presti il tuo file?
grazie alle lezioni del geniale vicbond ho imparato a fare quasi tutto, ho solo 2 domande:
1 in un divx qual'è il bitrate migliore x predere qualità senza xò occupare troppo?
2 come si scarica l'audio dal dvd? le lezioni di vicbond non ne parlano a riguardo e il besweet nn ho capito come funziona
2 come si scarica l'audio dal dvd? le lezioni di vicbond non ne parlano a riguardo e il besweet nn ho capito come funziona
O da dvd decrypter demuxi direttamente il file oppure selezioni la traccia audio da dvdavi e la mette in demux.
A questo punto di ritrovi un .ac3 che carichi in besweet e comprimi facilmente.
UP!
come ti avevo detto a lucca, avrei bisogno di istruzioni dettagliate x estrarre l'audio da dvd (ho dvd2avi e besweet)
and now? ho provato a smanettare un pò nel dvd2avi ma niente........
Salve, avrei una domanda : nn ho capito il passaggio con DVD2AVI ho scaricato il VLC player ma nn cè manco un file .exe!
Domandone da un milione di dollari.
Hai scaricato l'installer per windows (che è già di per sè un .exe quindi direi di escludere questa possibilità) o ti sei scaricato il codice sorgente?
Domandone da un milione di dollari.
Hai scaricato l'installer per windows (che è già di per sè un .exe quindi direi di escludere questa possibilità) o ti sei scaricato il codice sorgente?
in questo caso il codice sorgente
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment