Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mmmm credo di aver capito come funziona...xò ho dei problemi col file di config, nn trovo i file MPEG2Dec3.dll e Decomb521.dll
    nn è ke magari mi presti il tuo file?

    Comment


    • #17
      http://www.avisynth.org/warpenterprises/ e ti scarichi quello che ti serve.

      Comment


      • #18
        grazie alle lezioni del geniale vicbond ho imparato a fare quasi tutto, ho solo 2 domande:
        1 in un divx qual'è il bitrate migliore x predere qualità senza xò occupare troppo?
        2 come si scarica l'audio dal dvd? le lezioni di vicbond non ne parlano a riguardo e il besweet nn ho capito come funziona

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Rava
          2 come si scarica l'audio dal dvd? le lezioni di vicbond non ne parlano a riguardo e il besweet nn ho capito come funziona
          O da dvd decrypter demuxi direttamente il file oppure selezioni la traccia audio da dvdavi e la mette in demux.
          A questo punto di ritrovi un .ac3 che carichi in besweet e comprimi facilmente.

          Comment


          • #20
            UP!
            come ti avevo detto a lucca, avrei bisogno di istruzioni dettagliate x estrarre l'audio da dvd (ho dvd2avi e besweet)
            and now? ho provato a smanettare un pò nel dvd2avi ma niente........

            Comment


            • #21
              Salve, avrei una domanda : nn ho capito il passaggio con DVD2AVI ho scaricato il VLC player ma nn cè manco un file .exe!
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Hell Dragon
                Salve, avrei una domanda : nn ho capito il passaggio con DVD2AVI ho scaricato il VLC player ma nn cè manco un file .exe!
                Domandone da un milione di dollari.
                Hai scaricato l'installer per windows (che è già di per sè un .exe quindi direi di escludere questa possibilità) o ti sei scaricato il codice sorgente?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Domandone da un milione di dollari.
                  Hai scaricato l'installer per windows (che è già di per sè un .exe quindi direi di escludere questa possibilità) o ti sei scaricato il codice sorgente?
                  in questo caso il codice sorgente
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                  Comment

                  Working...
                  X