Ma non lo so, questo non viene detto! Sta di fatto che il Piccolo unico che noi vediamo dalla saga di Cell in poi è ormai buono, agisce da eroe delle forze del bene e l'unica nota caratteriale che lo contraddistingue e gli è rimasta da prima è la sua serietà. Ma del resto anche prima di assorbire Dio, non si può certo dire che Piccolo fosse un malvagio, anzi la sua indole era notevolemente cambiata già dallo scontro con Freezer. A volerla dire tutta, poco prima era ancora un tipo poco affidabile, se consideri che nonostante il sacrificio in difesa di Gohan, dopo aver promesso a re Kaioh di non andare su Namecc, puntualmente è mancato alla sua parola d'onore!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
broly dovrebbe stare nell'aldilà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAcermoVero.
Peccato che sia un errore.
Poi VIRUS io credo che PICCOLO, una volta unitosi con il SUPREMO fosse un essere completamente esente da malvagità, come tu stesso hai detto. GRAZIE!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoMamma mia che obrobrio! E' già stato segnalato come errore?
Comment
-
Io non direi, se vogliamo considerare le verità parziali ( o minime ) di DBGT dobbiamo contare che Piccolo si è fatto mandare negli inferi apposta per aiutare Goku&Co. ma non mi sembra affatto che quando ha detto " Si ricordi che in me c'è sempre la parte malvagia " o una cosa del genere a Re enma stesse scherzando..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjIo non direi, se vogliamo considerare le verità parziali ( o minime ) di DBGT dobbiamo contare che Piccolo si è fatto mandare negli inferi apposta per aiutare Goku&Co. ma non mi sembra affatto che quando ha detto " Si ricordi che in me c'è sempre la parte malvagia " o una cosa del genere a Re enma stesse scherzando..
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichonon ricordo questo episodio! Una frase del genere è stata proferita da PICCOLO dopo la prima sconfitta contro 17 e 18. Noi ci stiamo riferendo agli avvenimenti successivi alla sua unione con il SUPREMO! Scusa se ti ho frainteso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjIo non direi, se vogliamo considerare le verità parziali ( o minime ) di DBGT dobbiamo contare che Piccolo si è fatto mandare negli inferi apposta per aiutare Goku&Co. ma non mi sembra affatto che quando ha detto " Si ricordi che in me c'è sempre la parte malvagia " o una cosa del genere a Re enma stesse scherzando..
Comment
-
scusate credete che ai moderatori dia fastidio l'off topic? perchè decisamente ci siamo se volete cambio il nome della disussione ma dovreste cortesemente spiegarmi come si fa ho provato ma non riesco (se è una cretinata farlo mi butto da un grattacielo............................... virtuale ) grazieC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Penso solo i moderatori possano cambiare il nome alle discussioni. Comunque non siamo in O.T. Stiamo comunque parlando del "rapporto" che i personaggi hanno con l'aldilà. E' normale che man mano la discussone si evolva. Non potevamo certo rimanere sempre a parlare di BROLY
Comment
-
io ho un dubbio ma crilin e c18 come hanno fatto a fare una figlia se lei era un ciborg[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
e poi come mai nell'aldila non c'e il capitano geniw[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOSio ho un dubbio ma crilin e c18 come hanno fatto a fare una figlia se lei era un ciborg
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjNon si è visto ma nessuno ha detto che non c'è come del resto non si è vista nemmeno la squadra Ginew.
Il capitano, invece, non si vede negli Inferi perchè non è morto! Infatti su namecc non è stato ucciso, ma mentre cercava di andare nel corpo di Vegeta, Goku ha lanciato una rana namecciana, che è divenuta il suo nuovo corpo!! Possibilmente col passare del tempo si è abituato a vivere da rana.... chissà....
Comment
Comment