Annuncio

Collapse
No announcement yet.

broly dovrebbe stare nell'aldilà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Poi la storia del generale METALLIC e di C19 come la spieghi?
    Erroracci..

P S: Per il resto non avevo idee ma siccome l'idea + valida me l'hai data tu perchè come al solito ci somigliamo un pò.. troppo.. allora.. ho modificato a modo mio lol ma per la provenienza ci devo pensare. XD
    Per i 500 post.. ho visto poco fa al 520 e avevo pensato di ricambiare dedicandoli a te.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
      Tarles ufficialmente non si è mai proclamato fratello di Goku, a quanto ne sappiamo l'unico fratello è Radish. Però lui stesso dice di essere un guerriero di basso livello come Goku e Bardak, e la somiglianza con loro due ha fatto pensare che fosse davvero imparentato. Però, lo stesso Tarles dichiara: "noi guerrieri di basso livello ci somigliamo tutti".... quindi la sua somiglianza va al di là della parentela.
      Infatti proprio a quella frase volevo arrivare. Ad un certo punto TARLES chiama GOKU "fratello", ma è ovvio che si riferisse all'essere saiyan.

La frase che toglie ogni dubbio è quella da te citata. TARLES dice qualcosa del tipo :<<E' normale che ci siano somiglianze fra i guerrieri di basso livello!>>

P.S. BELLA GOGETA! Per la provenienza, se ti posso dare un consiglio, potresti scrivere qualcosa del tipo PIANETA NABUCODELCULODONOSSOR!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        Infatti proprio a quella frase volevo arrivare. Ad un certo punto TARLES chiama GOKU "fratello", ma è ovvio che si riferisse all'essere saiyan.

La frase che toglie ogni dubbio è quella da te citata. TARLES dice qualcosa del tipo :<<E' normale che ci siano somiglianze fra i guerrieri di basso livello!>>

P.S. BELLA GOGETA! Per la provenienza, se ti posso dare un consiglio, potresti scrivere qualcosa del tipo PIANETA NABUCODELCULODONOSSOR!
        Fratello ( oddio ci assomigliamo tanto chissà di che razza siamo.. ) quoto! come sempre.

P S: Mah ci penserò.

Comment

Working...
        X