Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo errore del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ennesimo errore del GT

Nella puntata di oggi, Pan cerca di far tornare in sé il nonno Goku che si è trasformato in Gold Ozharu e lei si ricorda di quando era piccola che stava al mare con tutta la famiglia e con gli amici di Goku! Non trovate qualcosa di strano? Ci sono Goten e Trunks che erano ancora piccoli mentre dovevano avere la stessa età con cui avevano concluso lo Z!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

per non aprire altri topic,vorrei postare anch'io un piccolo quesito che mi è venuto in mente sulla puntata di oggi:

come mai Goku Ohzaru Gold sputa fuoco? di solito non sparano raggi d'energia? boh

Comment

Già........ ma ricorda che è il GT...... in confronto al suo repertorio di bufale questa nn è nulla!!!!!!!
      L'ho notato anche io ma stavo cercando una spiegazione logica che ovviamente nn ho trovato

Comment

Ti riferisci al mio errore o a quello di Evil Gorunks???

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
          Ti riferisci al mio errore o a quello di Evil Gorunks???
          credo al tuo,dato che nel mio non c'è molto da ragionare ^_^

Comment

AL tuo!!!!! mentre postavo evil mi ha battuto sul tempo e quindi......

Comment

Vi giuro che lo stesso errore lo notato anche io, perciò mi rimane da postare solo le seguenti buffonate:

1) Goku ozharu ha i capelli che ricordano Vegeta

2) Hanno saltato una puntata! infatti martedì che io mi ricordi la coda ancora la estraevano....

3) che bello, sono comparsi i pantaloni a Goku ssj4!

4) Ci sono degli errori nelle dimensioni: basti notare infatti, come la fotografia di Pan a volte sia grande come lo spazio fra gli occhi di Goku (nelle scene da lontano) mentre a volte diviene molto più piccola. Anche Goku e Pan hanno delle incongruenze nei rapporti di dimensione.

5) Ma come, Pan riesce a ricordare degli avvenimenti accaduti quando lei aveva 4 anni??? la maggior parte di noi riesce già a malapena a ricordare cosa accadde quando avevamo 5 o 6 anni....

e con questo ho finito, avrei postato anche l'errore di Goten e Trunks se solo Rivolta si fosse addormentato davanti al pc! cmq sono le solite castrate del gt.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Non hanno saltato nessuna puntata
                sigpic

Comment

1) Ha i capelli anche come li ha Goku SSJ...

2) Non ne ho la minima idea...

3) Commento prettamente femminile: Pantaloni o no è davvero FIGO...

4) Verissimo. E Pan è pure disegnata male...

5) Beh, io ricordo anche di quando ne avevo due, di anni...

L' errore di Goten e Trunks è mastodontico.. ma li perdono perché stanno sotterrando Vegeta nella sabbia!!!
                  CHECCARINI!!!

E poi nella foto del mare Vegeta è TROPPO ganzo con occhiali da sole e granita!!! 8)
                  Questa puntata mi ha quasi divertito lo ammetto...

Kabu.
                  sigpic

Comment

Aggiungo io

1)l'ozharu me lo ricordavo molto più grande(basti ricordarsi la prima volta che goku si è trasformato),oppure la foto è in realtà un poster

2)il fatto che goku ozharu provi sentimenti è una fesseria perchè nello stato di ozharu dovrebbe regnare solo l'istinto primordiale dei saiyan di distruggere(gohan è metà terrestre perciò è escluso).

Comment

E poi la katsata del fatto di leccare il dito bagnata di lacrime... se la potevano risparmiare.
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Vi giuro che lo stesso errore lo notato anche io, perciò mi rimane da postare solo le seguenti buffonate:

2) Hanno saltato una puntata! infatti martedì che io mi ricordi la coda ancora la estraevano....

4) Ci sono degli errori nelle dimensioni: basti notare infatti, come la fotografia di Pan a volte sia grande come lo spazio fra gli occhi di Goku (nelle scene da lontano) mentre a volte diviene molto più piccola. Anche Goku e Pan hanno delle incongruenze nei rapporti di dimensione.

5) Ma come, Pan riesce a ricordare degli avvenimenti accaduti quando lei aveva 4 anni??? la maggior parte di noi riesce già a malapena a ricordare cosa accadde quando avevamo 5 o 6 anni....

e con questo ho finito, avrei postato anche l'errore di Goten e Trunks se solo Rivolta si fosse addormentato davanti al pc! cmq sono le solite castrate del gt.
                        1) Gli Ohzaru hanno sempre lo stesso tipo di capelli!

2)Non c'è stata nessuna puntata saltata!

3)Se n'è parlato 5000000 volte!

4)Infatti i disegni del GT fanno schifo!

5)Secondo me Pan si ricorda della giornata al mare perchè si è divertita e poi non è impossibile ricordarsi un avvenimento che si è svolto a 4 anni! :P

Comment

[quote:ce0b0a6b6d="Connacht"]Vi giuro che lo stesso errore lo notato anche io, perciò mi rimane da postare solo le seguenti buffonate:

1) Gli Ohzaru hanno sempre lo stesso tipo di capelli!

2)Non c'è stata nessuna puntata saltata!

3)Se n'è parlato 5000000 volte!

5)Secondo me Pan si ricorda della giornata al mare perchè si è divertita e poi non è impossibile ricordarsi un avvenimento che si è svolto a 4 anni! :P[/quote:ce0b0a6b6d]

1) non m'importa dicevo solamente che somiglia più a Vegeta che a Goku! :P

2) io non mi ricordo...

3) perchè, secondo te lo postato credendo che non lo sapevate? ho detto "che bello" inteso che finalmente si vedeva quando facevano la missilata del ssj4 con i pantaloni

4) muah muah muah!

5) si ma è difficile!
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                            E poi la katsata del fatto di leccare il dito bagnata di lacrime... se la potevano risparmiare.
                            veramente...che schifo

per me invece sono molto belli,ma è la storia che fa schifo

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            2)il fatto che goku ozharu provi sentimenti è una fesseria perchè nello stato di ozharu dovrebbe regnare solo l'istinto primordiale dei saiyan di distruggere(gohan è metà terrestre perciò è escluso).
                            appunto,solo vegeta è in grado di controllare il carattere nella trasformazione in ohzaru.

Poi vorrei aggiungere un altra cosa strana: perchè Kaioshin il sommo dice che goku non si controlla nello stato di ohzaru perchè la coda è saltata fuori troppo presto?che io sappia,goku non si è MAI controllato da ohzaru

Comment

appunto,solo vegeta è in grado di controllare il carattere nella trasformazione in ohzaru.
                              :[/quote]
                              non era l'unico sul suo pianeta, erano molti ad essersi sottoposti ad un allenamento speciale per poterci riuscire
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Working...
                              X