Nella puntata di oggi, Pan cerca di far tornare in sé il nonno Goku che si è trasformato in Gold Ozharu e lei si ricorda di quando era piccola che stava al mare con tutta la famiglia e con gli amici di Goku! Non trovate qualcosa di strano? Ci sono Goten e Trunks che erano ancora piccoli mentre dovevano avere la stessa età con cui avevano concluso lo Z!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesimo errore del GT
Collapse
X
-
Ennesimo errore del GT
http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"Tag: Nessuno
-
Ti riferisci al mio errore o a quello di Evil Gorunks???http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Vi giuro che lo stesso errore lo notato anche io, perciò mi rimane da postare solo le seguenti buffonate:
1) Goku ozharu ha i capelli che ricordano Vegeta
2) Hanno saltato una puntata! infatti martedì che io mi ricordi la coda ancora la estraevano....
3) che bello, sono comparsi i pantaloni a Goku ssj4!
4) Ci sono degli errori nelle dimensioni: basti notare infatti, come la fotografia di Pan a volte sia grande come lo spazio fra gli occhi di Goku (nelle scene da lontano) mentre a volte diviene molto più piccola. Anche Goku e Pan hanno delle incongruenze nei rapporti di dimensione.
5) Ma come, Pan riesce a ricordare degli avvenimenti accaduti quando lei aveva 4 anni??? la maggior parte di noi riesce già a malapena a ricordare cosa accadde quando avevamo 5 o 6 anni....
e con questo ho finito, avrei postato anche l'errore di Goten e Trunks se solo Rivolta si fosse addormentato davanti al pc! cmq sono le solite castrate del gt.
Comment
-
1) Ha i capelli anche come li ha Goku SSJ...
2) Non ne ho la minima idea...
3) Commento prettamente femminile: Pantaloni o no è davvero FIGO...
4) Verissimo. E Pan è pure disegnata male...
5) Beh, io ricordo anche di quando ne avevo due, di anni...
L' errore di Goten e Trunks è mastodontico.. ma li perdono perché stanno sotterrando Vegeta nella sabbia!!!
CHECCARINI!!!
E poi nella foto del mare Vegeta è TROPPO ganzo con occhiali da sole e granita!!! 8)
Questa puntata mi ha quasi divertito lo ammetto...
Kabu.sigpic
Comment
-
Aggiungo io
1)l'ozharu me lo ricordavo molto più grande(basti ricordarsi la prima volta che goku si è trasformato),oppure la foto è in realtà un poster
2)il fatto che goku ozharu provi sentimenti è una fesseria perchè nello stato di ozharu dovrebbe regnare solo l'istinto primordiale dei saiyan di distruggere(gohan è metà terrestre perciò è escluso).
Comment
-
E poi la katsata del fatto di leccare il dito bagnata di lacrime... se la potevano risparmiare.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtVi giuro che lo stesso errore lo notato anche io, perciò mi rimane da postare solo le seguenti buffonate:
2) Hanno saltato una puntata! infatti martedì che io mi ricordi la coda ancora la estraevano....
4) Ci sono degli errori nelle dimensioni: basti notare infatti, come la fotografia di Pan a volte sia grande come lo spazio fra gli occhi di Goku (nelle scene da lontano) mentre a volte diviene molto più piccola. Anche Goku e Pan hanno delle incongruenze nei rapporti di dimensione.
5) Ma come, Pan riesce a ricordare degli avvenimenti accaduti quando lei aveva 4 anni??? la maggior parte di noi riesce già a malapena a ricordare cosa accadde quando avevamo 5 o 6 anni....
e con questo ho finito, avrei postato anche l'errore di Goten e Trunks se solo Rivolta si fosse addormentato davanti al pc! cmq sono le solite castrate del gt.
2)Non c'è stata nessuna puntata saltata!
3)Se n'è parlato 5000000 volte!
4)Infatti i disegni del GT fanno schifo!
5)Secondo me Pan si ricorda della giornata al mare perchè si è divertita e poi non è impossibile ricordarsi un avvenimento che si è svolto a 4 anni! :Phttp://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rivolta[quote:ce0b0a6b6d="Connacht"]Vi giuro che lo stesso errore lo notato anche io, perciò mi rimane da postare solo le seguenti buffonate:
2)Non c'è stata nessuna puntata saltata!
3)Se n'è parlato 5000000 volte!
4)Infatti i disegni del GT fanno schifo!
5)Secondo me Pan si ricorda della giornata al mare perchè si è divertita e poi non è impossibile ricordarsi un avvenimento che si è svolto a 4 anni! :P[/quote:ce0b0a6b6d]
1) non m'importa dicevo solamente che somiglia più a Vegeta che a Goku! :P
2) io non mi ricordo...
3) perchè, secondo te lo postato credendo che non lo sapevate? ho detto "che bello" inteso che finalmente si vedeva quando facevano la missilata del ssj4 con i pantaloni
4) muah muah muah!
5) si ma è difficile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987E poi la katsata del fatto di leccare il dito bagnata di lacrime... se la potevano risparmiare.
Originariamente Scritto da Rivolta4)Infatti i disegni del GT fanno schifo!
Originariamente Scritto da METAL FREEZER2)il fatto che goku ozharu provi sentimenti è una fesseria perchè nello stato di ozharu dovrebbe regnare solo l'istinto primordiale dei saiyan di distruggere(gohan è metà terrestre perciò è escluso).
Poi vorrei aggiungere un altra cosa strana: perchè Kaioshin il sommo dice che goku non si controlla nello stato di ohzaru perchè la coda è saltata fuori troppo presto?che io sappia,goku non si è MAI controllato da ohzaru
Comment
-
appunto,solo vegeta è in grado di controllare il carattere nella trasformazione in ohzaru.
:[/quote]
non era l'unico sul suo pianeta, erano molti ad essersi sottoposti ad un allenamento speciale per poterci riuscire#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment