Originariamente Scritto da goku ssj7
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
senatore a vita?
Collapse
X
-
All'inizio li mantiene giuma...poi quando i soldi stanno x finire(lo dice la stessa chichi nella saga di bu) gohan si sposa con la figlia di mister satan che è ricco x aver "sconfitto" cell e gohan nel gt lavora come studioso....nn era molto difficileVisita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gogeta Visualizza MessaggioAll'inizio li mantiene giuma...poi quando i soldi stanno x finire(lo dice la stessa chichi nella saga di bu) gohan si sposa con la figlia di mister satan che è ricco x aver "sconfitto" cell e gohan nel gt lavora come studioso....nn era molto difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn vedi che vivono a scrocco dal genio meta della loro vita.............?! ogni scusa e buona x ritrovarsi dal povero genio..................ah poi mi pare che nel torneo tenkaichi si vincevano soldi qnd.......!Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
Comment