Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn 6 molto furbo se fai lo stesso topic 2 volte .... dai....
cmq lo avra fatto prima del combattimento cn cell ..... cosa molto probabile
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
si anke per me l'hanno fatto prima del Cell game.(c'è anke un dojinshi su questo).Cmq nel cartone quando Goku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?
gliel avra chiesto goku telepaticamente ....no???????
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
vabbe dai bast andare in OT usiamo la messaggistica privata .....
si anke per me l'hanno fatto prima del Cell game.(c'è anke un dojinshi su questo).Cmq nel cartone quando Goku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?
Molto semplicemente, si contattavano tramite re kaioh.
Goten è stato concepito alla vigilia del cell game, nella versione zozza di dragonball si vede chiaramente
Goku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?
infatti me lo chiedevo anch'io..
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
considerando che goten lì ha 6 anni, e dal cell game alla saga di majin bu sono passati 5 anni, direi che dò ragione ad evil ub, goten è nato poco prima del torneo di cell, per quanto riguarda goku e chichi, l'avranno fatto durante i 3 anni di attesa prima dei cyborg. Però è un errore perchè nella saga di cell è come se non esistesse.
Questo lo sapete perchè? Toriyama non aveva intenzione di fare la saga di majin bu (se per questo neanche quella di cell, ma i fan hanno chiesto altro) e l'idea di goten gli deve essere venuta dopo aver finito il cell game. Non c'è altra spiegazione, vabbe che di errori come questi ce ne sono a bizzeffe
Comment