Scusate ma con chi ha fatto chi-chi ,goten se goku è morto contro cell?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Cosa Combini,goku..
Collapse
X
-
nn 6 molto furbo se fai lo stesso topic 2 volte .... dai....
cmq lo avra fatto prima del combattimento cn cell ..... cosa molto probabilesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
mi sembra ovvio che l'abbiano "fatto" prima del cell gameLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
si anke per me l'hanno fatto prima del Cell game.(c'è anke un dojinshi su questo).Cmq nel cartone quando Goku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?
Comment
-
gliel avra chiesto goku telepaticamente ....no???????sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
C'è modo e modo di riposarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioC'è modo e modo di riposarsisigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Ki lo sa......... ma è risaputo ke i patrametri di Goku sono..... ecco...... un po' particolari
Comment
-
Comment
-
vabbe dai bast andare in OT usiamo la messaggistica privata .....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggiosi anke per me l'hanno fatto prima del Cell game.(c'è anke un dojinshi su questo).Cmq nel cartone quando Goku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?
Goten è stato concepito alla vigilia del cell game, nella versione zozza di dragonball si vede chiaramente
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza MessaggioGoku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
considerando che goten lì ha 6 anni, e dal cell game alla saga di majin bu sono passati 5 anni, direi che dò ragione ad evil ub, goten è nato poco prima del torneo di cell, per quanto riguarda goku e chichi, l'avranno fatto durante i 3 anni di attesa prima dei cyborg. Però è un errore perchè nella saga di cell è come se non esistesse.
Questo lo sapete perchè? Toriyama non aveva intenzione di fare la saga di majin bu (se per questo neanche quella di cell, ma i fan hanno chiesto altro) e l'idea di goten gli deve essere venuta dopo aver finito il cell game. Non c'è altra spiegazione, vabbe che di errori come questi ce ne sono a bizzeffe
Comment
Comment