Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Cosa Combini,goku..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Cosa Combini,goku..

Scusate ma con chi ha fatto chi-chi ,goten se goku è morto contro cell?!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

nn 6 molto furbo se fai lo stesso topic 2 volte .... dai....
    cmq lo avra fatto prima del combattimento cn cell ..... cosa molto probabile
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

mi sembra ovvio che l'abbiano "fatto" prima del cell game
      La mia FF A Saiyan's Story
      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

si scusa infatti ho messo all'altro topic:topic inutile.ho sbagliato.
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

si anke per me l'hanno fatto prima del Cell game.(c'è anke un dojinshi su questo).Cmq nel cartone quando Goku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?
          Leggi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

gliel avra chiesto goku telepaticamente ....no???????
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

alla faccia che goku prima del torneo doveva riposarsi...
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

C'è modo e modo di riposarsi
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                  C'è modo e modo di riposarsi
                  scxxxxxxxo ci si rilassa.......

Comment

Ki lo sa......... ma è risaputo ke i patrametri di Goku sono..... ecco...... un po' particolari
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

chissà perchè...
                      sigpic
                      Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

Comment

vabbe dai bast andare in OT usiamo la messaggistica privata .....

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                          si anke per me l'hanno fatto prima del Cell game.(c'è anke un dojinshi su questo).Cmq nel cartone quando Goku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?
                          Molto semplicemente, si contattavano tramite re kaioh.

Goten è stato concepito alla vigilia del cell game, nella versione zozza di dragonball si vede chiaramente

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                            Goku vede per la 1a volta Goten dice alla moglie:"mi avevi detto che mi somigliava ma non pensavo così tanto".Come ha fatto Chichi a parlare con Goku se è morto durante il cell game ed è tornato sulla Terra solo per il torneo tenkaichi?
                            infatti me lo chiedevo anch'io..
                            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

considerando che goten lì ha 6 anni, e dal cell game alla saga di majin bu sono passati 5 anni, direi che dò ragione ad evil ub, goten è nato poco prima del torneo di cell, per quanto riguarda goku e chichi, l'avranno fatto durante i 3 anni di attesa prima dei cyborg. Però è un errore perchè nella saga di cell è come se non esistesse.

Questo lo sapete perchè? Toriyama non aveva intenzione di fare la saga di majin bu (se per questo neanche quella di cell, ma i fan hanno chiesto altro) e l'idea di goten gli deve essere venuta dopo aver finito il cell game. Non c'è altra spiegazione, vabbe che di errori come questi ce ne sono a bizzeffe

Comment

Working...
                              X