Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT non me lo aspettavo cosi fatto male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBGT non me lo aspettavo cosi fatto male

Hei ciao raga! volevo parlarvi di dragonball gt x me è stato fatto in fretta e furia e poi ssj 4 fa veramente skifo siete daccordo e dopo tt i xsonaggi sembrano - forti mi spiace dirlo ma dbgt è stato fatto male scrivete qui se volete far notare altri errori
    Shut up and swim

Di DBGT esistono miliardi di errori.
    Ti quoto pienamente,il GT fa pena,lo sanno tutti.
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

dragon ball gt nn mi piace tanto anke xkè per un sacco di tempo dei personaggi principali si vedono solo goku,trunks e pan...cmq x me goku ssj4 è stupendo!!!
      IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
        Hei ciao raga! volevo parlarvi di dragonball gt x me è stato fatto in fretta e furia e poi ssj 4 fa veramente skifo siete daccordo e dopo tt i xsonaggi sembrano - forti mi spiace dirlo ma dbgt è stato fatto male scrivete qui se volete far notare altri errori
        ho già parlato MOOOLTOmale di DBGT in altri topic
        pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
          ho già parlato MOOOLTOmale di DBGT in altri topic
          Tutti, me compreso, hanno parlato molto male del "capolavoro" della Toei in altri topic
          Steel power actived!
          sigpic

Comment

voglio ripetermi....ma in DBZ un colpo energertico sconvolge un pianete in DBGT tti dovrebbero essere piu forti di 20 volte, ma fanno meno danni di goku e vegeta durante il loro 1° scontro....
            pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

voglio ripetermi....ma in DBZ un colpo energertico sconvolge un pianete in DBGT tti dovrebbero essere piu forti di 20 volte, ma fanno meno danni di goku e vegeta durante il loro 1° scontro....
              Ma la terra non può esplodere ogni 5 minuti, anche xchè questo implicherebbe un nuovo viaggio nello spazio per cercare ancora le sfere, tu vorresti questo???
              Steel power actived!
              sigpic

Comment

no ne ho già patito uno....nn ci ho mai pensato...

Comment

Questo non potrebbe dipendere da un maggior controllo dei propri poteri!
                  Infondo più si allenano + imparano a gestire meglio la propria forza riducendo gli sprechi concentrando l'energia in un'area ristretta x danneggiare meglio gli avversari! Insomma: se distruggi un pianeta è ovvio che tutti quelli che ci son sopra muoiono, ma se il tuo obbiettivo è un'avversario che ha circa il tuo livello se sprechi forze a "bruciare il terreno" anzichè danneggire lui danneggi te stesso sprecando energie! Non ti sembra 1 spiegazione logica!?
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

si ma se il tuo avversario è piu "duro" di un pianeta???

Comment

si ma se il tuo avversario è piu "duro" di un pianeta???
                      Che vuoi dire!? Che non si può battere un'avversario "+ duro del pianeta" senza distruggere lo stesso con ogni colpo!? Direi che invece è possibile se ci si limina a concentrare tutta la forza su di lui o comunque sulla zona in cui si trova! Mica un colpo potente deve perforza essere espanso x un volume equivalente al suo livello, senno già col solo combattimento Goku SS vs Freezer non solo Namecc, ma almeno una decina di sistemi planetari sarebbero saltati in aria! Un'esempio è quando il Changeling distrugge il pianeta dei saiyan! Non crea una sfera energetica grande quanto il pianeta, ma una sfera di credo una decina di metri che arrivando al nucleo lo distrugge! Cosi come un colpo molto potente può venir controllato in modo da limitare i danni all'ambiente concentrando tutta la sua forza in un punto!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

eh però goku e freezer cci vanno vicini a distruggere tto

Comment

eh però goku e freezer cci vanno vicini a distruggere tto
                          Si! Distruggono NamecK (e x farlo saltare in aria ce ne è voluto)! Quindi già li si vede quanto riescano a controlarsi! Ti ricordo infatti che Vegeta può distruggere un pianeta come la Terra con un colpo e quindi Freezer con un pugno dovrebbe plolverizzare un pianeta grande quanto il sole (se non di +) quindi direi che la mia teoria sia affidabili o non 6 convinto!?
                          sigpic

Comment

Vecchia storia. Il Gt è stato creato in fretta e furia sull'onda del successo che stavano attraversando goku & c. in quel momento.
                            Facendo attenzione, si scopre che due saghe su tre non possono esistere perché vanno a cozzare contro quanto detto in dbz, perciò si fa prima a non considerarlo per niente

Comment

no adesso m hai convinto........xò ciò nn toglie ke GT è brutto.......

Comment

Working...
                              X