Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT non me lo aspettavo cosi fatto male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma se già il super sayan moltiplica x 50 la sua forza,uno di quarto la moltiplicherà come minimo per 200 giusto?E poi il super sayan 4 non dvrebbe superare ogni limite di super sayan?E poi Vegeta dice che (la seconda volta che si fonde con Goku e poi diventa bambino) gli fa schifo quella danza!E poi Vegeta quando si trasforma in ssj4 xkè non gli viene in mente di farsi tirare la coda, e poi perchè se si trasforma in ssj4 non si sa trasformare in ssj3?
    Shut up and swim

Comment

Come ho detto prima, queste osservazioni sono molto vecchie.
      Vegeta è maturato e ha a cuore il destino del pianeta.
      Il quarto livello dovrebbe moltiplicare per molto più di 200 ma sembra efficace si e no quanto il primo livello...
      Super C17 raggiunge il suo stadio di potere perchè senò che cappio di cattivo sarebbe stato? (in dragonball Gt questo e altro )
      La kamehameha non è potente quanto quella normale...
      Diciamo che in budokai tenkaichi 2 e 3 questi elementi sono stati normalizzati e ripresi in chiave più Z che GT, ma resta il fatto che il Gt è stato fatto male...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
        e poi perchè se si trasforma in ssj4 non si sa trasformare in ssj3?
        xke si e trasfomato da bulma
        xo xke le altre volte ke si diventa scimmioni nn si e mai dorati e xke goku (tranne la 1 volta) diveta ssj4 senza lo scimmione e quello dorato
        operazione gia risolta di dbgt
        gt=gv=vg=Vomito Gigantesco
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Dragon Ball GT mi ha deluso sotto ogni aspetto, gli scontri non sono così curati come nello Z, stanno li tre ore a parlare e a lanciare ki-blasts, quasi zero arti marziali, storia al limite della banalità e personaggi altamente schifosi (vedi Pan), e poi........sprecare Gogeta SSJ4 per fargli fare quattro buffonate???????
          Viva lo Z, altro che GT, viva lo Z soprattutto Saga Sayan/Freezer!

Comment

Ma se già il super sayan moltiplica x 50 la sua forza,uno di quarto la moltiplicherà come minimo per 200 giusto?E poi il super sayan 4 non dvrebbe superare ogni limite di super sayan?E poi Vegeta dice che (la seconda volta che si fonde con Goku e poi diventa bambino) gli fa schifo quella danza!E poi Vegeta quando si trasforma in ssj4 xkè non gli viene in mente di farsi tirare la coda, e poi perchè se si trasforma in ssj4 non si sa trasformare in ssj3?
            E allora!? Questo non significa che il 4° livello sia onnipotente!
            Ma insomma x il bene comune può sacrificarsi! Insomma... cavolo ma tutti vedete quel saiyan come la creatura + spietata di DB!
            Credo che Vegeta abbia 1 anomalia genetica: 1° xkè la coda non gli ricresce, mentrea goku e Gohan si! Lui stesso afferma che ricrescerà! 2° xkè la sua potenza aumenta in modo anomalo rispetto a quella altrui! O troppo poco o troppo tanto!
            Xkè non raggiunge il SS3 (anzi nemmeno il SS2 senza l'aiuto di Babidi) è x via del Goku centrismo! Poi diventa SS4 grazie ad 1 macchina quindi...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

A parte il fatto che può diventare ssj2 anche senza Babidy!E poi xkè ti ostini a difendere il DBGT è solo una volgare continua dello Z!
              Shut up and swim

Comment

A parte il fatto che può diventare ssj2 anche senza Babidy!E poi xkè ti ostini a difendere il DBGT è solo una volgare continua dello Z!
                Anch'io vorrei che fosse cosi! Ma putroppo, stando a molte discussioni, pare che solo grazie a Babidy il principe abbia raggiunto il SS2 (Robe da matti)!
                Be, diciamo che io non lo disprezzo! Ammetto che ci sono innumerevoli errori, ma comunque è passabile!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  E allora!? Questo non significa che il 4° livello sia onnipotente!
                  Ma insomma x il bene comune può sacrificarsi! Insomma... cavolo ma tutti vedete quel saiyan come la creatura + spietata di DB!
                  Credo che Vegeta abbia 1 anomalia genetica: 1° xkè la coda non gli ricresce, mentrea goku e Gohan si! Lui stesso afferma che ricrescerà! 2° xkè la sua potenza aumenta in modo anomalo rispetto a quella altrui! O troppo poco o troppo tanto!
                  Xkè non raggiunge il SS3 (anzi nemmeno il SS2 senza l'aiuto di Babidi) è x via del Goku centrismo! Poi diventa SS4 grazie ad 1 macchina quindi...
                  Il fatto del ssj 3 di vegeta è spiegato col fatto che, come ha detto A_O, è Goku il protagonista, e qualcosa in più rispetto a vegeta deve saperla fare. Comunque io, come molti altri, ho risolto il problema immaginando e disegnando un ipotetico Vegeta ssj3
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

Sbagliato, l'unica volta in cui Vegeta diventa SSJ2 è quando viene posseduto da Babidi, infatti ha le scariche elettriche e i capelli leggermente più drizzati del normale se ci fate caso, quando muore la maledizione va via e di conseguenza quando poi affronterà Majin Bu assieme a Goku, il suo stadio sarà solo SSJ1.

Comment

Guarda che se vai su dba trovi (ai livelli di combattimento saga di Bu) che Vegeta è super sayan 2 nello scontro finale con Bu
                      Shut up and swim

Comment

Guarda che se vai su dba trovi (ai livelli di combattimento saga di Bu) che Vegeta è super sayan 2 nello scontro finale con Bu
                        Appunto! Xkè glielo ha dato Babidy! Prima infatti mica lo hai mai visto!
                        Penso sia un'ingiustizia! E + volte ho sestenuto che fosse falso, ma a quanto pare mi sbagliavo...
                        sigh!sigh!sigh! Povero Veggy!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Questo non potrebbe dipendere da un maggior controllo dei propri poteri!
                          Infondo più si allenano + imparano a gestire meglio la propria forza riducendo gli sprechi concentrando l'energia in un'area ristretta x danneggiare meglio gli avversari! Insomma: se distruggi un pianeta è ovvio che tutti quelli che ci son sopra muoiono, ma se il tuo obbiettivo è un'avversario che ha circa il tuo livello se sprechi forze a "bruciare il terreno" anzichè danneggire lui danneggi te stesso sprecando energie! Non ti sembra 1 spiegazione logica!?
                          Sarebbe logico,ma in Dragonball non se ne è mai parlato,quindi rimane solo un'incongruenza di Tory portata avanti dalla TOEI.

Ps:Majin Broly mi ha preceduto.

L'unica idea decente del GT è quella dei 7 draghi (che poteva starci nello Z,al posto della noiosa saga di Cell o della banalità personificata come quella di Bu),trattata poi malissimo.
                          Last edited by Dragon Slayer; 03 April 2008, 12:43.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

E allora xkè in tt i tenkaichi si trasforma in ssj2?
                            Shut up and swim

Comment

Quello ke nn è giusto è il fatto ke goku nn faccia una mazza tutto il giorno, mentre vegeta si allena come un matto e nn riesce mai a superarlo!
                              Goku si allena pochissimo e a gravità NORMALE mentre vegeta moltissimo e a gravità 550... eppure goku gli è sempre superiore... temo ke in questo caso vegeta sia stato un po' troppo sottovalutato, nonostante i suoi allenamenti il ssj2 lo raggiunge solo grazie a babidy...

Comment

E allora nn dirmi k in tt e 3 i tenkaichi Vegeta al ssj2 lo hanno messo cosi!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X