Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball z budokai 1-2-3
Collapse
X
-
Io voto il 3 daltronde è il migliore!
Il due mi è piaciuto anche tanto piu' del primo grazie alla realizzazione dei personaggi stile cartone e non piu' in 3D anche se la storia tipo gioco da tavolo era un po' noiosa ma cmq una novita'!
E poi tutti vi lamentate del 2 ma perchè?
E' per la storia?Penso proprio di si anche perchè lo stile dei personaggi è lo stesso del 3 e a parte la storia le modalita' principali sono uguali(Tranne l'arena del drago che nel due era la navicella di babidi) e poi il sistema di combo del primo e stato molto migliorato nel secondo e cosi' via nel terzo,quindi si è arrivati a un gioco quasi perfetto non per la quantita' dei personaggi ,che gia' 40 mi sembrano abbastanza senza considerare il fatto che se mettevano tutti quelli del gt fare budokai 4 sarebbe stato inutile e l'atari se la sarebbe fatta scappare questa occasione?
Quindi va bene cosi' per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5Io voto il 3 daltronde è il migliore!
Il due mi è piaciuto anche tanto piu' del primo grazie alla realizzazione dei personaggi stile cartone e non piu' in 3D anche se la storia tipo gioco da tavolo era un po' noiosa ma cmq una novita'!
E poi tutti vi lamentate del 2 ma perchè?
E' per la storia?Penso proprio di si anche perchè lo stile dei personaggi è lo stesso del 3 e a parte la storia le modalita' principali sono uguali(Tranne l'arena del drago che nel due era la navicella di babidi) e poi il sistema di combo del primo e stato molto migliorato nel secondo e cosi' via nel terzo,quindi si è arrivati a un gioco quasi perfetto non per la quantita' dei personaggi ,che gia' 40 mi sembrano abbastanza senza considerare il fatto che se mettevano tutti quelli del gt fare budokai 4 sarebbe stato inutile e l'atari se la sarebbe fatta scappare questa occasione?
Quindi va bene cosi' per me.
-Troppo facile,anke senza trukki...... o.o"
OT:C***o,quando si parla di situazioni o gioki penso sempre la stessa cosa di Goku SSJ5.......
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAil fatto che tutti siate così assuefatti dal 3° budokai e non vi ricordiate lo stupore e la bellezza del 1°Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaBeh...si,il 1° quando era uscito era stupendo,però adesso diciamolo:nei confronti del 3° nn vale proprio niente!Ci saranno si e no 12 personaggi e 5 scenari!Il 3 ne conta ben 40 di personaggi!
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAma la storia del primo non la batte nessuno!!!!!
Comment
-
Hai ragione jarod anche se Vejita non ha tutti i torti. Infatti il primo ha introdotto un nuvo stile di gioco tra i picchiaduro ed è ancora, secondo me, uno dei migliori.Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAma la storia del primo non la batte nessuno!!!!!http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rezyelmah quella dell'1 è bella x il doppiaggio japponese, ma è troppo corta e puoi solo combattere, sarebbe stato bello se si sarebbe potuto andare in giro come in un adventure gameCi sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaVabbè,devi tener conto che è soltanto il 1° di 3 serie di cui l'ultima è spettacolare!
Comment
-
Forse intendeva per le versione masterizzate perchè la versione originale di budokai 3 non ha nessun difetto e chi dice il contrario è perchè ha la copia pirata.
In effetti le copie pirata di budokai 3 rispetto agli altri giochi hanno molti bug .
Dico che non ha nessun difetto anche perchè ho ultimato il game al 100% da parecchio tempo e non ho riscontrato nessun difetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5Forse intendeva per le versione masterizzate perchè la versione originale di budokai 3 non ha nessun difetto e chi dice il contrario è perchè ha la copia pirata.
In effetti le copie pirata di budokai 3 rispetto agli altri giochi hanno molti bug .
Dico che non ha nessun difetto anche perchè ho ultimato il game al 100% da parecchio tempo e non ho riscontrato nessun difetto.
Comment
-
io penso che comunque degli errori ci siano in qualsiasi gioco! e dò ragione a kurtzisa, che dice che è solo il primo della saga.Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
-
Per intenderci parlavo dell Manga.. anzi più dell'anime.
Comment
Comment