Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball z budokai 1-2-3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Master
    Cosa t dispiace?????
    il fatto che tutti siate così assuefatti dal 3° budokai e non vi ricordiate lo stupore e la bellezza del 1°

Comment

Io voto il 3 daltronde è il migliore!
      Il due mi è piaciuto anche tanto piu' del primo grazie alla realizzazione dei personaggi stile cartone e non piu' in 3D anche se la storia tipo gioco da tavolo era un po' noiosa ma cmq una novita'!
      E poi tutti vi lamentate del 2 ma perchè?
      E' per la storia?Penso proprio di si anche perchè lo stile dei personaggi è lo stesso del 3 e a parte la storia le modalita' principali sono uguali(Tranne l'arena del drago che nel due era la navicella di babidi) e poi il sistema di combo del primo e stato molto migliorato nel secondo e cosi' via nel terzo,quindi si è arrivati a un gioco quasi perfetto non per la quantita' dei personaggi ,che gia' 40 mi sembrano abbastanza senza considerare il fatto che se mettevano tutti quelli del gt fare budokai 4 sarebbe stato inutile e l'atari se la sarebbe fatta scappare questa occasione?
      Quindi va bene cosi' per me.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
        Io voto il 3 daltronde è il migliore!
        Il due mi è piaciuto anche tanto piu' del primo grazie alla realizzazione dei personaggi stile cartone e non piu' in 3D anche se la storia tipo gioco da tavolo era un po' noiosa ma cmq una novita'!
        E poi tutti vi lamentate del 2 ma perchè?
        E' per la storia?Penso proprio di si anche perchè lo stile dei personaggi è lo stesso del 3 e a parte la storia le modalita' principali sono uguali(Tranne l'arena del drago che nel due era la navicella di babidi) e poi il sistema di combo del primo e stato molto migliorato nel secondo e cosi' via nel terzo,quindi si è arrivati a un gioco quasi perfetto non per la quantita' dei personaggi ,che gia' 40 mi sembrano abbastanza senza considerare il fatto che se mettevano tutti quelli del gt fare budokai 4 sarebbe stato inutile e l'atari se la sarebbe fatta scappare questa occasione?
        Quindi va bene cosi' per me.
        Io mi lamento del 2 xké la "mappetta" dove ci si muove mi da sui nervi
        -Troppo facile,anke senza trukki...... o.o"

OT:C***o,quando si parla di situazioni o gioki penso sempre la stessa cosa di Goku SSJ5.......

Comment

Originariamente Scritto da VEJITA
          il fatto che tutti siate così assuefatti dal 3° budokai e non vi ricordiate lo stupore e la bellezza del 1°
          Beh...si,il 1° quando era uscito era stupendo,però adesso diciamolo:nei confronti del 3° nn vale proprio niente!Ci saranno si e no 12 personaggi e 5 scenari!Il 3 ne conta ben 40 di personaggi!
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
            Beh...si,il 1° quando era uscito era stupendo,però adesso diciamolo:nei confronti del 3° nn vale proprio niente!Ci saranno si e no 12 personaggi e 5 scenari!Il 3 ne conta ben 40 di personaggi!
            ma la storia del primo non la batte nessuno!!!!!

Comment

E capirai... l'hanno copiata dal manga
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Hai ragione jarod anche se Vejita non ha tutti i torti. Infatti il primo ha introdotto un nuvo stile di gioco tra i picchiaduro ed è ancora, secondo me, uno dei migliori.
                Che la forza sia con voi!
                http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

mah quella dell'1 è bella x il doppiaggio japponese, ma è troppo corta e puoi solo combattere, sarebbe stato bello se si sarebbe potuto andare in giro come in un adventure game
                  http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                    mah quella dell'1 è bella x il doppiaggio japponese, ma è troppo corta e puoi solo combattere, sarebbe stato bello se si sarebbe potuto andare in giro come in un adventure game
                    Vabbè,devi tener conto che è soltanto il 1° di 3 serie di cui l'ultima è spettacolare!
                    Ci sono tanti mondi,ma tutti
                    condividono lo stesso cielo-
                    un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
                      Vabbè,devi tener conto che è soltanto il 1° di 3 serie di cui l'ultima è spettacolare!
                      veramente l'ultima é la peggiore delle 3 saghe dello Z... con tutti quegli errori... mah... vabbé i gusti son gusti.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                        veramente l'ultima é la peggiore delle 3 saghe dello Z... con tutti quegli errori... mah... vabbé i gusti son gusti.
                        Errori......tipo?

Comment

Forse intendeva per le versione masterizzate perchè la versione originale di budokai 3 non ha nessun difetto e chi dice il contrario è perchè ha la copia pirata.
                          In effetti le copie pirata di budokai 3 rispetto agli altri giochi hanno molti bug .
                          Dico che non ha nessun difetto anche perchè ho ultimato il game al 100% da parecchio tempo e non ho riscontrato nessun difetto.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                            Forse intendeva per le versione masterizzate perchè la versione originale di budokai 3 non ha nessun difetto e chi dice il contrario è perchè ha la copia pirata.
                            In effetti le copie pirata di budokai 3 rispetto agli altri giochi hanno molti bug .
                            Dico che non ha nessun difetto anche perchè ho ultimato il game al 100% da parecchio tempo e non ho riscontrato nessun difetto.
                            No io intendevo la saga di Bu, nn budokai 3

Comment

io penso che comunque degli errori ci siano in qualsiasi gioco! e dò ragione a kurtzisa, che dice che è solo il primo della saga.
                              Che la forza sia con voi!
                              http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

Per intenderci parlavo dell Manga.. anzi più dell'anime.

Comment

Working...
                                X