Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Budokai Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raf84dj
    salve
    però
    1) l'audio fa schifo...non c'è una sola soundtrack buona..già il filmato iniziale (stupendo graficamente ) ha una musica da schifo..molti sottofondi musicali sono presi dai vecchi episodi ma i toni sono molto più calmi e pacati..non c'è qul bel trasporto che ti fa venir voglia didistruggere...
    per quanto riguarda il filmato iniziale, è stata cambiata nell'originale jappo c'è we gotta power. In effetti quella pal fa veramente schifo.

2) la storia......sono alla saga freezer e per ora tutta la storia sono giusto 1 al max 2 frasi dette prima di ogni incontro scontro e BASTA...(e alcune non hanno tanto senso logico per chi non conosce la storia) non un filmato non un discorso serio nulla di nulla due frasi che seguono una visuale ripetitiva dello scenario e basta
    vabbè ma che pretendevi che facessero?

3) icombattimenti......non ci sono più quelle fantastiche animazioni quando fai una super mossa..tutto si riduce al 2 secondi con una visuale in prima persona del personaggio che sta caricando e poi lancia la mossa. Il che non aiuta rendere spettacolare uno scontro. poi..il combattimento corpo a corpo pur se rinnovato e migliorato ( si possono fare un sacco di cose in più) è ripetitivo e uguale a tutti i peronaggi..o giochi con vegeta o con trunks o gcon goku fanno sempre le stesse cose e non avendo più un bella mossa finale da gustarti rimane poco...
    in pratica i combattimenti non mi soddisfano
    A me la cosa dei video che partivano ogni volta non mi è mai piaciuta, spezza il ritmo. Cmq de gustibus

Comment

Raga vorrei che mi spiegaste una cosa, anzi due:

1) Come si effettua la fusione delle abilità? Qualunque cosa faccia dice che "non funzionerà"

2)Per chi l'ha già finito al 100%..come faccio a sbloccare l'ultimo ricordo di Schenlon?
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Allora:
        1) significa che le capsule non sono quelle giuste prova sempre finche non riesce la fusione (se mi dici cosa vuoi sbloccare ti do' la soluzione)
        2)Per l'ultimi stage devi prendere le sfere del drago ed esprimere il desiderio al drago.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
          Allora:
          1) significa che le capsule non sono quelle giuste prova sempre finchè non riesce la fusione (se mi dici cosa vuoi sbloccare ti do' la soluzione)
          2)Per l'ultimi stage devi prendere le sfere del drago ed esprimere il desiderio al drago.
          Voglio sbloccare Gohan supremo!Premesso che mi mancano solo due capsule di fusione ( le ultime due)

Comment

Intanto per sbloccare suprem gohan non ti servono gli ultimi due potara ma supersayan 2 gohan + elder suprem kai e ottieni gohan supremo.
            Cmq come avrai notato in questo gioco non necessitano combinazioni o soluzioni strane come budokai 3 ma basta finire tutte le saghe e si sbloccano tutti i potara naturalmente soddisfacendo i consigli dati prima di ogni scontro

Comment

per le sfere ne trovi quante ne vuoi nella sag di frezer

Comment

mh..........meglio durante la saga dei sayan nello scontro di jiaozi vs tenshinshan demolisci il palazzo del supremo e li trovi sempre la sfera e poi ti è piu' facile visto che jiaozi è un fifone e scappa sempre ti sara' facile prenderla ,ma occhio al tempo una volta presa vai subito a batterlo.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                  mh..........meglio durante la saga dei sayan nello scontro di jiaozi vs tenshinshan demolisci il palazzo del supremo e li trovi sempre la sfera e poi ti è piu' facile visto che jiaozi è un fifone e scappa sempre ti sara' facile prenderla ,ma occhio al tempo una volta presa vai subito a batterlo.
                  Sì é vero, anch'io le prendo dalla saga dei sayan

Comment

quoto
                    era solo un posto in più

Comment

finalmente mio!!!
                      l'ho provato la prima volta ieri sera!!!
                      bello il filmato iniziale,mi piace la musica,belli i movimenti...
                      inzomma!!!
                      bello tutto!!!!
                      e dire ke sono solo all'inizio...
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

uuueeee! (sig,sig) io non lo posso avere prima di natale sig !

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                          finalmente mio!!!
                          l'ho provato la prima volta ieri sera!!!
                          bello il filmato iniziale,mi piace la musica,belli i movimenti...
                          inzomma!!!
                          bello tutto!!!!
                          e dire ke sono solo all'inizio...
                          Infatti è proprio bello.

Comment

Help!!!!

il livello dove c'è vegeta hozaru...
                            NON RIESCO A SUPERARLO!!!
                            resistere 60 secondi con quella belva?non ci riesco!
                            scappo,volo via,ma alla fine lui mi trova e mi fa secca...
                            come posso fare?Un piccolo consiglio?
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                              il livello dove c'è vegeta hozaru...
                              NON RIESCO A SUPERARLO!!!
                              resistere 60 secondi con quella belva?non ci riesco!
                              scappo,volo via,ma alla fine lui mi trova e mi fa secca...
                              come posso fare?Un piccolo consiglio?
                              Allora:innanzitutto devi cercare di allontanarti un po e devi sempre colpirlo con onde energetiche (o kamehameha se hai abbastanza aura oppure il singolo colpo energetico che lo fa cadere a terra naturalmente evita i suoi colpi che se a dovuta distanza sono lenti quindi facili da evitare.
                              Spero di averti aiutato.

Comment

Io appena inizia mi giro(ovviamente dalla parte opposta, prova a fare il contrario di ciò che dico...^_^), e cliccando insieme L2+X filo via alla velocità della luce finchè non mi resta poca aura e l'ho distanziato(notare che è comunque piuttosto veloce per essere uno scimmione di 10 m...), mi ricarico l'aura e riparto.
                                Facendo così non mi ha fatto un graffio. Che sarà un minuto di tempo...
                                Poi se davvero non ti torna vai a opzioni ci dovrebbe essere il cambio della difficoltà di gioco come in DBB3(cambio diff di gioco e capacita CPU)... almeno credo.

Credo di essere stato chiaro.
                                (Ti ho reso il favore di DBB3, GT )

Originariamente Scritto da Gokussj5
                                oppure il singolo colpo energetico che lo fa cadere a terra
                                il singolo colpo energetico rinforzato non fa fare una piega alla carina e gentile scimmietta di una tonnellata.
                                Last edited by =\Goten/=; 06 November 2005, 10:48.
                                ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
                                http://www.dbplanet2k1.com/
                                /images/Goten001.gif

Http://www.dbplanet2k1.com/
                                images/Goten_ssj.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

Comment

Working...
                                X