Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help! Bid For Power!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aiuto!!!!!!!! Sto uscendo Pazzo!!!! Ripeto... Potreste gentilmente dirmi dove si trovano i server per giocare a bid for power grazie in anticipo a colui che me lo dirà

Comment

anche io ho avuto questo problema.........i server dovrebbero aggiornarsi da soli o quando tu clicchi refresh però se non hai quake 3 originale o ben craccato non parte niente......a questo punto neanche io so cosa fare!!!!!!!!!sto cercando in internet però nn c'è scritto niente per quanto riguarda questa parte....

Comment

ho risolto il proble ma dei server.......devi andare sul mulo e cliccare
        (Allow people to play in your server bid for power bfp without cd key and let you in bid for power have infinity ki.rar)
        con questo file avrai milioni e milioni di server.......e la cosa più bella è che avrai il ki infinito!

Comment

Scusa ego... Sul Mulo non me lo trova... mi potresti inviare questo file da msn o mi dici il server dove hai preso il file? grazie

Comment

O meglio me lo trova ma con 3 fonti e non me lo fa scaricare

Comment

Allora ego... Potresti mandarmelo da Msn? Pls?

Comment

Evvai lo ha scaricato. Ho seguito le istruzioni: Il Ki e' infinito ma dove sono i server??????????????? come si fanno a trovare?????????? ego se puoi dirmi magari tu come fare te ne sarei grato

Comment

Ego... C6 ancora??

Comment

allora se hai seguito le istruzioni dove incollare i due file ti dovrebbe trovare i server automaticamente.......in questi giorni però anche a me ha trovato solo due server......in alto segli internet e aspetta che si caricano i server...cmq bfp sta passando di moda alla grande e i server stanno calando...

Comment

Scusate...io Sto Scaricando Quello K Ha Detto L'accattone...su Questo File C'è Tutto?????? Risp Accattone
                      I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
                      sigpic

Comment

Posta il nome del file

Comment

Bid For Power Quake 3 Dragon Ball Z Hell Pack Mod
                          sigpic

Comment

rega io ho un problema... Se faccio partire bid for power mi visualizza una skermata bianca e nn va + avanti... invece se metto quake 3 arena mi parte ma se vado, sul menù, su mods e carico bid for power mi esce sempre quella skermata bianca... poi faccio ctrl alt canc e lo tolgo e il mio skermo mi fa vedere tutto molto chiaro... ke posso fare?

PS: x risolvere quel problema del tutto kiaro basta ke faccio partire quake 3 e poi esco dal menu e torna normale..

Grazie x ki mi aiuta

Comment

ma allora...io ho scaricato un file.
                              su questo file ci sono:
                              quke3
                              bid for power
                              ultimatehellpack
                              ultimatehellpackfix

i primi 2 li ho installati...ma gli altri 2 file dovrebbero essere i PG di DB...ma come faccio a metterceli?????????? x favore qlcuno risponda
                              sigpic

Comment

qualcuno ke ha bfp installato risponda x me e x gli altri ke nn sn stati risposti... Grazie

Comment

Working...
                                X