Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Aiuto!!!!!!!! Sto uscendo Pazzo!!!! Ripeto... Potreste gentilmente dirmi dove si trovano i server per giocare a bid for power grazie in anticipo a colui che me lo dirà
anche io ho avuto questo problema.........i server dovrebbero aggiornarsi da soli o quando tu clicchi refresh però se non hai quake 3 originale o ben craccato non parte niente......a questo punto neanche io so cosa fare!!!!!!!!!sto cercando in internet però nn c'è scritto niente per quanto riguarda questa parte....
ho risolto il proble ma dei server.......devi andare sul mulo e cliccare
(Allow people to play in your server bid for power bfp without cd key and let you in bid for power have infinity ki.rar)
con questo file avrai milioni e milioni di server.......e la cosa più bella è che avrai il ki infinito!
Evvai lo ha scaricato. Ho seguito le istruzioni: Il Ki e' infinito ma dove sono i server??????????????? come si fanno a trovare?????????? ego se puoi dirmi magari tu come fare te ne sarei grato
allora se hai seguito le istruzioni dove incollare i due file ti dovrebbe trovare i server automaticamente.......in questi giorni però anche a me ha trovato solo due server......in alto segli internet e aspetta che si caricano i server...cmq bfp sta passando di moda alla grande e i server stanno calando...
rega io ho un problema... Se faccio partire bid for power mi visualizza una skermata bianca e nn va + avanti... invece se metto quake 3 arena mi parte ma se vado, sul menù, su mods e carico bid for power mi esce sempre quella skermata bianca... poi faccio ctrl alt canc e lo tolgo e il mio skermo mi fa vedere tutto molto chiaro... ke posso fare?
PS: x risolvere quel problema del tutto kiaro basta ke faccio partire quake 3 e poi esco dal menu e torna normale..
Comment