Aiuto!!!!!!!! Sto uscendo Pazzo!!!! Ripeto... Potreste gentilmente dirmi dove si trovano i server per giocare a bid for power grazie in anticipo a colui che me lo dirà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Help! Bid For Power!
Collapse
X
-
anche io ho avuto questo problema.........i server dovrebbero aggiornarsi da soli o quando tu clicchi refresh però se non hai quake 3 originale o ben craccato non parte niente......a questo punto neanche io so cosa fare!!!!!!!!!sto cercando in internet però nn c'è scritto niente per quanto riguarda questa parte....
Comment
-
ho risolto il proble ma dei server.......devi andare sul mulo e cliccare
(Allow people to play in your server bid for power bfp without cd key and let you in bid for power have infinity ki.rar)
con questo file avrai milioni e milioni di server.......e la cosa più bella è che avrai il ki infinito!
Comment
-
allora se hai seguito le istruzioni dove incollare i due file ti dovrebbe trovare i server automaticamente.......in questi giorni però anche a me ha trovato solo due server......in alto segli internet e aspetta che si caricano i server...cmq bfp sta passando di moda alla grande e i server stanno calando...
Comment
-
rega io ho un problema... Se faccio partire bid for power mi visualizza una skermata bianca e nn va + avanti... invece se metto quake 3 arena mi parte ma se vado, sul menù, su mods e carico bid for power mi esce sempre quella skermata bianca... poi faccio ctrl alt canc e lo tolgo e il mio skermo mi fa vedere tutto molto chiaro... ke posso fare?
PS: x risolvere quel problema del tutto kiaro basta ke faccio partire quake 3 e poi esco dal menu e torna normale..
Grazie x ki mi aiuta
Comment
-
ma allora...io ho scaricato un file.
su questo file ci sono:
quke3
bid for power
ultimatehellpack
ultimatehellpackfix
i primi 2 li ho installati...ma gli altri 2 file dovrebbero essere i PG di DB...ma come faccio a metterceli?????????? x favore qlcuno rispondaI LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
sigpic
Comment
Comment