Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie 1000

    Comment


    • Originariamente Scritto da yacout Visualizza Messaggio
      raga, mi sono akkorto ke mi manca BARDACK SCIMMIONE!!! la forma base umana ce l'ho, ma ozaru no..sono andato a fondere il potara bardack con sfera di potenza, ma sfera di potenza nn ce l'ho +!!!!!! come facio a prenderla???

      Devi rifare un episodio della saga dei sayan che te lo ridà ma non ricordo quale puntata è

      Comment


      • yacout ma tao pai pai non lo devi sbloccare (mi sembra).. Nel mio game era già sbloccato dall inizio

        Comment


        • purtroppo la soluzione era sbagliata...

          Quindi richiedo: come si sblocca nonno Gohan?
          Étienne De La Croix, the Giant Lizard
          Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

          Comment


          • salve ho un problema..... giocando in modalità duello con i miei amici, non riesco a districarmi una volta che fanno le combo ( esempio quadrato x 4 e poi triangolo tenuto premuto ) al limite riesco a pararle... ma appena finisce l'energia le subisco tutte... e se non sbaglia lui nella tempistica non riesco proprio a liberarmi.... ho provato a scappare con x mentre lui carica il colpo ma è inutile... mi salvo ogni tanto con l'esplosione di vegeta.. quella con l2 e cerchio.. ma se non ho indicatori aura sono fotutto!

            Comment


            • io ho lo stesso probl cioè nn riesco a sportarmi o a parare quando mi fanno le combo...cmq per fare un hit 99 oalmeno dare tanto calci e pugni ci si carica almassimo come per fare il colpo supremo e pio si va a colpire il nemico con quadrato.come si fa a fare più di un teletrasporto????
              qlc può scriverm i pulsanti o un modo per farlo????fino a quanti teletrasporti si può arrivare???? thanks

              Comment


              • Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
                purtroppo la soluzione era sbagliata...

                Quindi richiedo: come si sblocca nonno Gohan?
                Saga Rivali predestinati: vai al primo livello dove si usa Goku, vai al puntino giallo del palazzo del supremo e incontri nonno gohan, battilo e sblocchi kid goku e un potara
                Poi vai alla saga di Bu, livello 11 con Bu grasso batti Yamcha sulle montagne nel puntino giallo e sblocchi un'altro potara, fondili e hai nonno gohan
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment


                • Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggio
                  io ho battuto nonno gohan ma nn mi si è sbloccato kid goku. e nn credo di aver ricevuto nessun potara. qualcuno sa xkè?
                  ma è vera questa storia?
                  Play as Kid Goku
                  Successfully complete Majin Buu Saga Story mode to unlock Kid Goku.

                  Play as Kid Goku (Great Ape)
                  Successfully complete Majin Buu Saga Story mode to unlock Kid Goku (Great Ape).
                  Non è vero per Kid Goku devi battere Nonno Gohan e per l'Ohzaru devi finire "Rivali Predestinati"
                  Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                  Comment


                  • qlc può risp al mesaggio di prima please??? poi ho compreto il radar ma come si usa???? nn cambia niente da prima mi sembra...rispme per favore...................
                    Last edited by Master3000; 06 November 2006, 22:44.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Master3000 Visualizza Messaggio
                      qlc può risp al mesaggio di prima please??? pio ho compreto il radar ma come si usa???? nn cambia niente da prima mi sembra...
                      Il radar io non sapevo manco che esisteva ma da quanto ne so è una cavolata non serve a niente
                      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                      Comment


                      • eppure io le sfere nn le trovo così facilmente: sono aglia ndroidi e ne ho solo 6 dall'inizio!!!! vabbhe cmq se c'è qlc che sa come funziona...può dirmelo???
                        e poi come si fa a fare più di 3 o 2 teletrasporti?????????

                        Comment


                        • eppure io le sfere nn le trovo così facilmente: sono aglia ndroidi e ne ho solo 6 dall'inizio!!!! vabbhe cmq se c'è qlc che sa come funziona...può dirmelo???
                          e poi come si fa a fare più di 3 o 2 teletrasporti?????????
                          (scusa per il doppio messaggio)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Master3000 Visualizza Messaggio
                            eppure io le sfere nn le trovo così facilmente: sono aglia ndroidi e ne ho solo 6 dall'inizio!!!! vabbhe cmq se c'è qlc che sa come funziona...può dirmelo???
                            e poi come si fa a fare più di 3 o 2 teletrasporti?????????
                            Io le ho trovate facilmente nella saga della storia di Trunks quando sei con Gohan o Trunks contro C18 e C17 metti un livello basso così mentre li mazzuoli le trovi facilmente
                            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                            Comment


                            • Volevo chiedere mi sono appena iscritto e ho appena letto gli ultimi messaggi... ma come si fa a sbloccare la nuova saga di broly... sono al 95% della storia... e un altra cosa cosa serve sbloccare nuovi percorsi in battaglia suprema z?????????????????????????

                              Comment


                              • grazie lo stesso!!!

                                Comment

                                Working...
                                X