ma con quale personaggio cerco le sfere...in quale saga? mi dite precisamente cosa devo fare!!! grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jyanh/tidus Visualizza Messaggiociao ragazzi allora v devo kiedere una cosa,spero ke sappiate aiutarmi...in pratica ho comprato questo gioco ( che è in 2 paole troppo fantastico ) e l'ho finito e ho anke fatto tutte le fusioni e ho tutti i personaggi come il nonno gohan e goku da piccolo cn il bastone anke in versione scimmione ecc. ho vinto i tornei del drago tutti e 3 in tutte e 4 le difficoltà ma nn capisco sl una cosa....ce scritto ke si possono modellare i combattenti...cioe crei i personaggi tu in pratica e metti le abilita ke vuoi...sl che nn so come cavolo si fa..ce bulma ke dice di mettere la password..ma se ancora nn l'ho creato ke password devo mettere? quando vado in fusione oggetti z da re kaio e faccio collezione oggetti e m da tutti i giocatori qundo clicco x esempio sopra goku spunta evoluzione z, comportamento m sembra e infine PASSWORD!!io clicco su password e m da una serie d lettere e altro ma quando rifaccio l'operazione la pass e completamente cambiata cn altre lettere....quindi nn so come modificare o creare personaggi ..ed e l'unica cosa ke nn riesco a fare..se qualcuno lo sa x favore se lo puo dire xke sto uscendo pazzo grazie :-)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
aahhh....capito..peccato xo m sarebbe piaciuto creare qualke personaggio io...avrei fato vegeta ssj 3 :-)!!grazie di tutto....cmq una cosa che hanno fatto sbagliata secondo me e che nn si puo giocare on-line...sarebbe stato troppo serio...cmq chiedo un ultima cosa e poi nn v rompo + lo giuro :-)! so fare tutte le azioni delle abilità ma nn riesco a capire cosa vuol dire: Immagine Residua simul. ....ce scritto (cn tasto attacco caric. tondo/x/triangolo/quadrato ) cn goku ssj 4 sapete che tipo di mossa è? e come si fa in parole piu semplici? grazie sempre di tutto
Comment
-
GOKU BAMBINO
Dopo lo scontro tra Mr. Satan e 18, nella saga segreta " RIVALI PREDESTINATI " , vi ritroverete sulla mappe dove prima di andare sul segnalino rosso, dovete recarvi sull'osservatorio di Dio che vi porterà sul pianeta di Re Kaioh.
Parlate con Re Kaioh e sfidate il nonno Gohan al torneo Tenkaichi. Una volta sconfitto otterrete il personaggio di Goku bambino.
Comment
Comment