Originariamente Scritto da Gogeta1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma se finisci la storia al 100/100 non è detto che ti si sblocca kid goku e nonno di gohan... allora nella saga bu vai all'ep 11 e vai da yanco sconfiggilo e avrai maschera da volpe(potara58) PERO' NON DEVI ANDARE DOVE C'E' IL QUADRATO ROSSO!!! DEVI ANDARE SU UNO DI QUELLI GIALLO FINO A QUANDO NON TROVI YANCO.. l'altro lo trovi al secondo episodio della saga dei guerrieri predestinati PERO' NON DEVI ANDARE DOVE C'E' IL QUADRATO ROSSO!!! DEVI ANDARE SU UNO DI QUELLI GIALLO (il palazzo del supremo) ok???
Comment
-
Ciao ragazzi...anche io ho finito la storia al 100% e i tre famigerati personaggi li ho tutti...
Diciamo che mi mancano solo 10 potara ke non riesco a trovare
se avete bisogno di aiuti dite pure farò del mio meglio per rispondervi
W Vegeta:ssj: Sayan is POWER
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggioma in dbz budokai tenk. 2 le trasf. sono in game?e le fusioni?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioE'a scelta, puoi scegliere di partire già trasformato o fusionato oppure farlo in game.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioAnch'io, però ad esempio se sto contro freezer mi fermo al ssj perchè voglio essere fedele alla storia
Se sono contro omega shenron
faccio un Tag match Goku e vegeta SSJ4 e faccio la fusionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiohai ragione...
Se sono contro omega shenron
faccio un Tag match Goku e vegeta SSJ4 e faccio la fusione
Anzi, come si fa la fusione in game? Quali tasti?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioNo io là parto già fusionato così mazzuolo meglio
Anzi, come si fa la fusione in game? Quali tasti?
allora metti elenco mosse e ammacchi R2
C'è scritto lìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiodevi vedere:
allora metti elenco mosse e ammacchi R2
C'è scritto lìDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioAh ok grazie...e si puòs elezionare l'attire oppure è quello n.1? Perchè voglio fodnerli e ottenere Gogeta SSJ5
Con la fusione con goku e vegeta (nomrali) puoi fare fino a gogeta ssj. per fare gogeta ssj4 devi prendere direttamente goku e vegeta ssj 4 . questa cosa non mi è picuta molto..
Comment
Comment