Secondo me tenkaichi è fatto bene budokai 3 gli è superiore solo nella story mode
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...io ancora non ho capito se ci sono costumi alternativi...
o solamente un banale cambio di colori come nel primo....
non ditemi che è così...ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90i costumi alternativi ci saranno. cmq secondo me budokai 3 è di gran lunga superiore!! nn solo nello story mode ma nelle combo nelle trasformazione nei PG meglio in tutto
ero stufa di usare sempre la capoccia pelata di cri,che mi distraeva!!!!
comunque....voci di corridoio mi hanno detto che ci sarà la versione con i baffi di vegeta...sarà vero?
inoltre....non so se è un fake,ma ho visto toma e totepo!
Poi....goku gt ci sarà? e pure l'oozaru gold (senza controllo)?
non possono non metterlo,se mettono perfino kiui!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super CrilinSarebbe bello se mettessero anke crilin con i capelli ma purtroppo è impossibile
comunque,PGV ha mandato una lettera all'Atari (mi pare) con la mia richiesta di inserire Criccolo (crilin vestito da piccolo) chissà se c'è una speranza...^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!beh....se nello story mode si arriva al gt...penso...spero proprio ci sia!
comunque,PGV ha mandato una lettera all'Atari (mi pare) con la mia richiesta di inserire Criccolo (crilin vestito da piccolo) chissà se c'è una speranza...^_^
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super CrilinKe bello davvero???ma in budo3 crlin con i capelli c'è?
Comment
Comment