Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo me tenkaichi è fatto bene budokai 3 gli è superiore solo nella story mode


    Il Miglior Terrestre

    Comment


    • ...io ancora non ho capito se ci sono costumi alternativi...
      o solamente un banale cambio di colori come nel primo....
      non ditemi che è così...ç_ç
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • i costumi alternativi ci saranno. cmq secondo me budokai 3 è di gran lunga superiore!! nn solo nello story mode ma nelle combo nelle trasformazione nei PG meglio in tutto

        Comment


        • Originariamente Scritto da francesco90
          i costumi alternativi ci saranno. cmq secondo me budokai 3 è di gran lunga superiore!! nn solo nello story mode ma nelle combo nelle trasformazione nei PG meglio in tutto
          EEEEEEEEEEVVVAAAIIII!!!
          ero stufa di usare sempre la capoccia pelata di cri,che mi distraeva!!!!
          comunque....voci di corridoio mi hanno detto che ci sarà la versione con i baffi di vegeta...sarà vero?
          inoltre....non so se è un fake,ma ho visto toma e totepo!

          Poi....goku gt ci sarà? e pure l'oozaru gold (senza controllo)?
          non possono non metterlo,se mettono perfino kiui!!!
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • Sarebbe bello se mettessero anke crilin con i capelli ma purtroppo è impossibile


            Il Miglior Terrestre

            Comment


            • allora vegeta cn i baffi e goku gt nn ci saranno ci sarà l'ozaru gold kiui mi sembra ke ci sarà!!!

              Comment


              • PS: crilin cn i capelli molto probabilmente lo metteranno cm costume alternativo

                Comment


                • Originariamente Scritto da Super Crilin
                  Sarebbe bello se mettessero anke crilin con i capelli ma purtroppo è impossibile
                  beh....se nello story mode si arriva al gt...penso...spero proprio ci sia!
                  comunque,PGV ha mandato una lettera all'Atari (mi pare) con la mia richiesta di inserire Criccolo (crilin vestito da piccolo) chissà se c'è una speranza...^_^
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da francesco90
                    PS: crilin cn i capelli molto probabilmente lo metteranno cm costume alternativo
                    Ke bello davvero???ma in budo3 crlin con i capelli c'è?


                    Il Miglior Terrestre

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GT!
                      beh....se nello story mode si arriva al gt...penso...spero proprio ci sia!
                      comunque,PGV ha mandato una lettera all'Atari (mi pare) con la mia richiesta di inserire Criccolo (crilin vestito da piccolo) chissà se c'è una speranza...^_^
                      Crilin con il vestito di piccolomsarebbe il massimo!!!


                      Il Miglior Terrestre

                      Comment


                      • no di lettera all'atari ne mandammo una anke noi!!! ma nn ci ascoltarono e poi adesso i produttori del gioco sn la namco e la bandai quindi l'atari c'entra solo in parte sn loro i produttori del gioko

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Super Crilin
                          Ke bello davvero???ma in budo3 crlin con i capelli c'è?
                          certo...come costume alternativo!
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Super Crilin
                            Ke bello davvero???ma in budo3 crlin con i capelli c'è?

                            si in budo 3 crilin cn i capelli c'è

                            Comment


                            • A me purtroppo budokai 3 me lo rubarono quando andai in settimana bianca con la scuola....ke sfiga ero a 1/4 del gioco e nn sapevo ke c'era crilin con i capelli,lo dovrò noleggiare in questi giorni.


                              Il Miglior Terrestre

                              Comment


                              • ma xkè nn lo scariki?

                                Comment

                                Working...
                                X