Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da supertony Visualizza Messaggio
    raga sn nuovo mi potreste dire quando esce dragonball z budokai tenkaichi 2 ????plz grazie di cuore
    molte voci dicono che dovrebbe uscire il 26 ottobre

oddio scusate non avevo visto le altre risposte
    Sono il fratello minore di Alex e ho ereditato qualche aspetto...... :cannabis:

Comment

• quando lo si trova sul mulo? c'è qualcuno che ce l'ha già?

Comment

• Originariamente Scritto da numero1 Visualizza Messaggio
        molte voci dicono che dovrebbe uscire il 26 ottobre

oddio scusate non avevo visto le altre risposte
        io spero ke esci presto...però tenkaichi 1 non è tanto bello..ci sono molti xsonaggi ma gli incontri fanno schifo speriamo che il 2 sia migliore...il più bello finora resta budokai 3...
        sigpic
        Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
        Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

• Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
          io spero ke esci presto...però tenkaichi 1 non è tanto bello..ci sono molti xsonaggi ma gli incontri fanno schifo speriamo che il 2 sia migliore...il più bello finora resta budokai 3...
          Vero, il tenkaichi è bello soprattutto all'inizio, dopo stufa, ma è comunque un gioco da avere....

IUUUUU C'è nessunoooo?
          Last edited by numero1; 05 October 2006, 17:45.

Comment

• sembra ke siano finite le domande.....

Comment

• be cmq e vero k con goku ci si puo trasformare in 4 solo col costume di gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da coler-2040 Visualizza Messaggio
                be cmq e vero k con goku ci si puo trasformare in 4 solo col costume di gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Secondo me sarebbe un ottima idea. Dovrebbero dividere sia vegeta che goku Ssj4...

Comment

• anche per me è un idea sensata, anche perchè uno che trasformandosi cambia costume è ridicolo :P

Comment

• Originariamente Scritto da coler-2040 Visualizza Messaggio
                    be cmq e vero k con goku ci si puo trasformare in 4 solo col costume di gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    cm fai a dirlo... ne sei sicuro.... cmq appena arriverò alla saga del gt vi farò sapere

Comment

• we c'è nessuno ragazzi????? a ragazzi l' uscita di dragon ball tenkaichi 2 e prevista x il 15 di ottobre dicono ke il + bell gioco di dragon ball mai fatto e ke la grafica e ottima, è ke ci sono fino a 100 personaggi e le trasformazioni si fanno durante il gioco non come tenkaichi ke i personaggi non si potevano trasforma durante il gioco... quindi questo nuovo gioco e il meglio di tutti e assicurato!!!!! dragon ball ti AMO :P

Comment

• Originariamente Scritto da momossj5 Visualizza Messaggio
                        we c'è nessuno ragazzi????? a ragazzi l' uscita di dragon ball tenkaichi 2 e prevista x il 15 di ottobre dicono ke il + bell gioco di dragon ball mai fatto e ke la grafica e ottima, è ke ci sono fino a 100 personaggi e le trasformazioni si fanno durante il gioco non come tenkaichi ke i personaggi non si potevano trasforma durante il gioco... quindi questo nuovo gioco e il meglio di tutti e assicurato!!!!! dragon ball ti AMO :P

veramente io ho già il gioko japp sapevo tutte ste cose ma il sito dell'atari dice ke esce il 26 nn il 15

Comment

• da me anno detto ke esce il 15 mah non importa quando esce l' importante ke esce no?

Comment

• come hai fatto ad averlo il gioco? hai msn?

Comment

• Originariamente Scritto da momossj5 Visualizza Messaggio
                              come hai fatto ad averlo il gioco? hai msn?

ti dico subito ke serve la modifica cmq si ho msn

Comment

• si cello la modifica posso sape il tuo contatto? caso mai ti invio un paio di giochi kene dici?

Comment

Working...
                                X