Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MA LO FAI APPOSTA?
    lo vuoi capire che stai scrivendo delle cose che non c'entrano nulla?
    questa non e una chat lo capisci?

    Comment


    • senti muten ma è vero ke i pers sn tt bilanciati??????no vero???? nei video gogeta toglie molto d + d ....pan..mr satan o anke freezer...

      Comment


      • beh mentre in budokai 2 mr satan era forte quanto bu
        in budokai tenkaichi2 mr satan non batte quasi nessuno mentre Goku SSJ4 batte quasi tutti

        Comment


        • beh meglio...anke in tenka uno era così se nn sbaglio

          Comment


          • non so perche io il tenkaichi1 non lo ho...

            Comment


            • Ma lasciatelo stare, è un poveraccio. E' appena scappato dallo zoo, non statelo a sentire.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • hai ragione claw ma quando parlano della mamma mia o di qualcun altro mi inca**o...
                http://valenth.com/feed/218491
                sigpic

                Comment


                • Allora ragazzi quando esce Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 ? Ho comprato oggi la ps 2 apposta per lui. In che lingua sarà la versione PAL?
                  Grazie

                  Comment


                  • non so che giorno esce ma dovrebbe essere scritto in italiano con voci inglesi o giapponesi(i doppiatori costano troppo, anche se con le vendite si ricaveranno milioni...)
                    Last edited by goten_ssj95; 22 October 2006, 18:38. Motivo: nuove notizie
                    http://valenth.com/feed/218491
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                      non so che giorno esce ma dovrebbe essere scritto in italiano con voci inglesi o giapponesi
                      Ah ok, uscirà il 26' di questo mese.
                      Praticamente questo qui è la miglior saga fatta finora. Allora, il gioco inizia da quale saga? Comincia dal padre di Junior fino a Majim Bu? Inoltre sarà possibile la modalità free roaming? Tipo Budokai 3

                      Mado'... non vedo l'ora che esca..

                      Comment


                      • dovrebbero esserci 100 personaggi... cmq sara un misto di db, dbz e dbgt come l' uno
                        http://valenth.com/feed/218491
                        sigpic

                        Comment


                        • io ho gia finito la versiona jappo, ke ritengo migliore della PAL, in quanto ha le musike delle anime, la pal no...cmq ho tutti i personaggi, sn 129, bebi vegeta ozaru d'oro è stupendo....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da yacout Visualizza Messaggio
                            io ho gia finito la versiona jappo, ke ritengo migliore della PAL, in quanto ha le musike delle anime, la pal no...cmq ho tutti i personaggi, sn 129, bebi vegeta ozaru d'oro è stupendo....
                            sulle canzoni ti do perfettamente ragione
                            inoltre la versione pal non avra i 60HZ...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da yacout Visualizza Messaggio
                              io ho gia finito la versiona jappo, ke ritengo migliore della PAL, in quanto ha le musike delle anime, la pal no...cmq ho tutti i personaggi, sn 129, bebi vegeta ozaru d'oro è stupendo....
                              Scusa, ma esiste la modalità free roading come dbz budokai 3? E' possibile fare l'avventura solamente con GOKU? Oppure sarei costretto ad usare altri giocatori man mano che prosegui? Io vorrei proprio fare l'avventura solamente con GOKU. Ovviamente sbloccando gli altri personaggi. Proprio come budokai 3...

                              Inoltre volevo sapere da te, visto che lo disponi in vers jappo come inizia il gioco? Potrai effettuare il cammino del serpentone, allenamento con il maestro MUGEN e con il re Kaio nel suo rispettivo pianeta? ecc

                              Queste cose mi entusiasmano. Ho comprato da internet proprio oggi la Ps 2 Silver Edition (non quella slim) solamente per giocare a DBZ Budokai Tenkaichi 2. Dispongo di una Xbox 360, pero' pur troppo essendo un forte appassionato di Dragon Ball vorrei sapere un po...
                              Last edited by -Destino-; 22 October 2006, 21:10.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                                sulle canzoni ti do perfettamente ragione
                                inoltre la versione pal non avra i 60HZ...
                                Ke cosa ha in + il 60HZ
                                You're Dead, Sharingan!

                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                                Comment

                                Working...
                                X