Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non so che giorno esce ma dovrebbe essere scritto in italiano con voci inglesi o giapponesi(i doppiatori costano troppo, anche se con le vendite si ricaveranno milioni...)
Last edited by goten_ssj95; 22 October 2006, 18:38.
Motivo: nuove notizie
non so che giorno esce ma dovrebbe essere scritto in italiano con voci inglesi o giapponesi
Ah ok, uscirà il 26' di questo mese.
Praticamente questo qui è la miglior saga fatta finora. Allora, il gioco inizia da quale saga? Comincia dal padre di Junior fino a Majim Bu? Inoltre sarà possibile la modalità free roaming? Tipo Budokai 3
io ho gia finito la versiona jappo, ke ritengo migliore della PAL, in quanto ha le musike delle anime, la pal no...cmq ho tutti i personaggi, sn 129, bebi vegeta ozaru d'oro è stupendo....
io ho gia finito la versiona jappo, ke ritengo migliore della PAL, in quanto ha le musike delle anime, la pal no...cmq ho tutti i personaggi, sn 129, bebi vegeta ozaru d'oro è stupendo....
sulle canzoni ti do perfettamente ragione
inoltre la versione pal non avra i 60HZ...
Scusa, ma esiste la modalità free roading come dbz budokai 3? E' possibile fare l'avventura solamente con GOKU? Oppure sarei costretto ad usare altri giocatori man mano che prosegui? Io vorrei proprio fare l'avventura solamente con GOKU. Ovviamente sbloccando gli altri personaggi. Proprio come budokai 3...
Inoltre volevo sapere da te, visto che lo disponi in vers jappo come inizia il gioco? Potrai effettuare il cammino del serpentone, allenamento con il maestro MUGEN e con il re Kaio nel suo rispettivo pianeta? ecc
Queste cose mi entusiasmano. Ho comprato da internet proprio oggi la Ps 2 Silver Edition (non quella slim) solamente per giocare a DBZ Budokai Tenkaichi 2. Dispongo di una Xbox 360, pero' pur troppo essendo un forte appassionato di Dragon Ball vorrei sapere un po...
Comment