no,non è per niente migliore secondo me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gogeta1 ma sai cos'è un forum??guarda che questa non è una chat in cui si possono mandare quanti post vuoi uno dopo l'altro...nei forum si fa un post, si aspetta la risposta da un altra persona e poi si risponde di nuovo a questa persona...se non sai cos'è vai a leggerti il regolamento del forum...se continui così e jarod ti scopre rischi il ban che significa che non potrai più entrare in questo sito...leggiti il regolamento..sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITA Visualizza Messaggionon scherziamo tenkaichi2 lo distrugge a budokai3 anzi direi che con una kamehame lo disintegrasigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiocomunque si vede a 3/4
gogeta1 lho avverto da ieri io...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma lo fai apposta o cosa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiook
comunque mi sapete dire se è già uscito dragonball?
perchè già ho visto su un sito che hanno inserito già i trucchi!!!
Ciao
Comment
-
sentite i mejo cmq rimangono ten 2 e budo 3haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
he he... :ssj:
http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:
Comment
-
Di dragon ballz tenkaichi 2 è già uscita la versione japp che però non trovi nei negozi, la devi comprare in internet..la versione PAL dovrebbe uscire tra il 26 e il 29 ottobre a seconda della località...i trucchi sono già usciti perchè probabilmente sono quelli che sono stati rilasciati dalla atari o da qualcuno che ha la versione jap..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiook
comunque mi sapete dire se è già uscito dragonball?
perchè già ho visto su un sito che hanno inserito già i trucchi!!!
Comment
Comment