Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no,non è per niente migliore secondo me
    sigpic

    Comment


    • Gogeta1 ma sai cos'è un forum??guarda che questa non è una chat in cui si possono mandare quanti post vuoi uno dopo l'altro...nei forum si fa un post, si aspetta la risposta da un altra persona e poi si risponde di nuovo a questa persona...se non sai cos'è vai a leggerti il regolamento del forum...se continui così e jarod ti scopre rischi il ban che significa che non potrai più entrare in questo sito...leggiti il regolamento..
      sigpic
      Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
      Pissio bisogna dirlo ben!!!

      Comment


      • ok scusa
        sigpic

        Comment


        • non scherziamo tenkaichi2 lo distrugge a budokai3 anzi direi che con una kamehame lo disintegra

          Comment


          • Originariamente Scritto da VEJITA Visualizza Messaggio
            non scherziamo tenkaichi2 lo distrugge a budokai3 anzi direi che con una kamehame lo disintegra
            si hai ragione...però a me non piacciono tanto i combattimenti xke sono visti da dietro il personaggio...e poi adesso ce l'ho in japp però spero che esci presto la versione pal in italiano..
            sigpic
            Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
            Pissio bisogna dirlo ben!!!

            Comment


            • comunque si vede a 3/4
              gogeta1 lho avverto da ieri io...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                comunque si vede a 3/4
                gogeta1 lho avverto da ieri io...
                si matu non mi hai detto ke potevo inviare un solo messaggio
                sigpic

                Comment


                • ma lo fai apposta o cosa?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                    ma lo fai apposta o cosa?
                    l'altro messaggio l'ho cancellato comunque
                    sigpic

                    Comment


                    • il prossimo messaggio inutile e ti segnalo...
                      comunque avevo trovato da qualche parte un immagine con tutti i personaggi del gioco se la ritrovo la riposto

                      Comment


                      • ok
                        comunque mi sapete dire se è già uscito dragonball?
                        perchè già ho visto su un sito che hanno inserito già i trucchi!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                          ok
                          comunque mi sapete dire se è già uscito dragonball?
                          perchè già ho visto su un sito che hanno inserito già i trucchi!!!
                          Dovrebbe uscire questo Giovedi', in italiano con i sottotitoli.

                          Ciao

                          Comment


                          • sentite i mejo cmq rimangono ten 2 e budo 3
                            haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                            he he... :ssj:
                            http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                            i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                            Comment


                            • Di dragon ballz tenkaichi 2 è già uscita la versione japp che però non trovi nei negozi, la devi comprare in internet..la versione PAL dovrebbe uscire tra il 26 e il 29 ottobre a seconda della località...i trucchi sono già usciti perchè probabilmente sono quelli che sono stati rilasciati dalla atari o da qualcuno che ha la versione jap..
                              sigpic
                              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                              Pissio bisogna dirlo ben!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                                ok
                                comunque mi sapete dire se è già uscito dragonball?
                                perchè già ho visto su un sito che hanno inserito già i trucchi!!!
                                il gioco esce venerdi...i trucchi che hai visto sono della versione jappo

                                Comment

                                Working...
                                X