Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    esatto sia nella dance che in quella potara
    evviva.
    Ma ki era XDXDXDXD?
    sigpic

Comment

• spero venga fatto un controllo dell'IP
      =
      se e un fake si scopre anche chi e "l'originale"...

Comment

• raga, mi sa ke XDXDXDXD è quello dell'altra volta ke ci prendeva in giro....ricordate?...cacchio è tornato davvero...bisogna fare qualkosa....

Comment

• se qualche mod si darebbe una mossa e se l'admin bloccasse l'ip...

Comment

• Originariamente Scritto da yacout Visualizza Messaggio
            raga, mi sa ke XDXDXDXD è quello dell'altra volta ke ci prendeva in giro....ricordate?...cacchio è tornato davvero...bisogna fare qualkosa....
            ciao
            ma mi spiegate chi è stò XDXDXDXD?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
              se qualche mod si darebbe una mossa e se l'admin bloccasse l'ip...
              non preocutatevi..secondo me XDXDXDXD è già stato bannato senza essere messo in stato di warn...
              sigpic
              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
              Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

• credo di aver capito chi sei mi dispiace ma ti sei fregato per un indizio...e anche perche la tua vera Identita e disconessa...

Comment

• e che caxxo ma lo volete bannare?
                  sigpic

Comment

• Tranquilli... adesso segnalo sto pagliaccio a chibi goku e a jarod..
                    sigpic
                    Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...

Comment

• In realtà vi conviene segnalarlo a Mr. Bix visto che comunque noi mod non possiamo bannare, ci limitiamo solo ad una moderazione leggera ed in questi casi non possiamo che segnalare la cosa agli admin.

Nel frattempo ho cancellato i messaggi, cercate però di non dargli retta, altrimenti fate il suo gioco.

Comment

• ok!grazie mille chibi goku...la prossima volta lo segnalo a Mr. Bix così lo banna...ciao ciao
                        sigpic

Comment

• scusate ma chi è sto qui di cui parlate????????????????????????io nn ne so niente!!!!!e poi cosa vuol dire banna...????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da coler-2040 Visualizza Messaggio
                            scusate ma chi è sto qui di cui parlate????????????????????????io nn ne so niente!!!!!e poi cosa vuol dire banna...????????????????
                            Uno che si chiama XDXDXD
                            se ti bannano non puoi comunicare +
                            sigpic

Comment

• e k vi ha scritto????????????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da coler-2040 Visualizza Messaggio
                                e k vi ha scritto????????????????????????????
                                Insulti e bestemmie
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X