Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ma no hai fatto bene a prenderla La ps2 é un ottima console! e ancora per i prossimi 5 mesi ti darà gioie a nn finire
    Il mio discorso verteva a gotenks ssj3 ( mi sembra fosse lui l'utente che aveva già una X360 ed ora si vuole prendere la ps2...
    mi dispiace deluderti ma non ero io l'utente di che stvi parlando infatti posseggo la ps2 da 4 anni e ne sono fiero!!!!!
    purtroppo avevate ragione il gioco esce domani ueeeeeeeeeeee
    ma poi il negoziante nn capisce niente infatti ha detto che l'ultimo gioco di dragon ball uscito era il budokai 3 si puo essere piu def****ti
    Last edited by !!gotenks SSJ3!!; 26 October 2006, 17:07.
    SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

    Comment


    • Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
      purtroppo avevate ragione il gioco esce domani ueeeeeeeeeeee

      purtoppo?
      ma stai scherzando?
      abbiamo aspettato tanto ne vale la pena aspettare ancora un giorno
      sigpic

      Comment


      • non è vero che esce domani!!tenkaichi 2 è uscito oggi!!!!
        sigpic
        Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
        Pissio bisogna dirlo ben!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio

          purtoppo?
          ma stai scherzando?
          abbiamo aspettato tanto ne vale la pena aspettare ancora un giorno
          no ero andato tanto felicemente a piedi !!2 KILOMETRI!! E QUELLO MI VIENE ADIRE CHE L'ULTIMO GIOCO è IL BUDOKAI 3 MA V** ********O
          SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

          Comment


          • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
            non è vero che esce domani!!tenkaichi 2 è uscito oggi!!!!
            Voglio dire è uscito da tutti oggi?
            quindi pure a palermo?
            sigpic

            Comment


            • non lo so se a palermo è uscito però io l'ho visto in un negozio a schio(VICENZA) ed era quello ita e pal...ma io non l'ho preso perchè lo sto "s*a*i*a*d* + *c*r*c*n*o" chi mi ha capito sa cosa intendo...
              mi disp x te gotnksssj3...
              sigpic
              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
              Pissio bisogna dirlo ben!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                non lo so se a palermo è uscito però io l'ho visto in un negozio a schio(VICENZA) ed era quello ita e pal...ma io non l'ho preso perchè lo sto "s*a*i*a*d* + *c*r*c*n*o" chi mi ha capito sa cosa intendo...
                mi disp x te gotnksssj3...
                se ho visto bene è meno megabite dello sparking
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio


                  beh onestamente per me la PS2 per ora è la migliore consolle in circolazione
                  Non posso darti torto.. soprattutto se si pensa che sta gareggiando con la X360 ( console di next-gen) e nn perde colpi.

                  Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
                  mi dispiace deluderti ma non ero io l'utente di che stvi parlando infatti posseggo la ps2 da 4 anni e ne sono fiero!!!!!
                  purtroppo avevate ragione il gioco esce domani ueeeeeeeeeeee
                  ma poi il negoziante nn capisce niente infatti ha detto che l'ultimo gioco di dragon ball uscito era il budokai 3 si puo essere piu def****ti
                  Pardon ^^'

                  cmq Tenkiachi 2 nn doveva uscire per Novembre?
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gogeta1
                    Jarod ma ti trovi In un acquario..?
                    muahahahahahah
                    comunque tenk 2 secondo me è il miglior gioco per consolle di Dragonball
                    se mi date ragione ne sarò felice
                    Dipende.. A parte il fatto che tenkaichi 2 ancora nn l'ho provato, ma dipende molto dai gusti personali.. cmq sì mi trovo in un acquario
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                      non lo so se a palermo è uscito però io l'ho visto in un negozio a schio(VICENZA) ed era quello ita e pal...ma io non l'ho preso perchè lo sto "s*a*i*a*d* + *c*r*c*n*o" chi mi ha capito sa cosa intendo...
                      mi disp x te gotnksssj3...
                      io lo stò "s*a*i*a*d* + *c*r*c*n*o" pure ma mi mettono in coda
                      sigpic

                      Comment


                      • concordo con gogeta sul parere del gioco ma una cosa ho decifrato la parola
                        s*a*i*a*d* ma l'altra chi mela dice please sono curioso!
                        SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
                          concordo con gogeta sul parere del gioco ma una cosa ho decifrato la parola
                          s*a*i*a*d* ma l'altra chi mela dice please sono curioso!
                          se le unisci "s*a*i*a*d* + *c*r*c*n*o"=**********
                          sigpic

                          Comment


                          • avete notizie?
                            sigpic

                            Comment


                            • vado ora a vedere se e uscito

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                                vado ora a vedere se e uscito
                                ok dacci notizie
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X