Questo è il primo gioco che prenderò dopo il fainal bout per la play 1 e quindi non sono molto pratico. Nel libretto delle istruzioni ci sono scritte le varie combo o cosa? se no me ne potete elencare qualcuna?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeppo90 Visualizza Messaggioio ho il potara viola "alievo maestro Muten",mi manca quello sotto x fare il nonno di goku...mi sapreste dire dove lo trovo?aiuto è da 2 giorni ke lo cerco mi manca solo quello..........
non mi ricordo benesigpic
Comment
-
scusate ki è il personaggio vicino a jajirobeyi???haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
he he... :ssj:
http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:
Comment
-
Allora
il secondo potara è maschera del gatto, lo ottieni ssconfiggendo Yamcha sulle monatgne con Bu al livello 11 della saga di Bu
lo spazi vicino a Yaoribei (o come si scrive) è Tao Pai Pai, per averlo basta che lo becchi in un puntino giallo, lo sconfiggi e ottieni due potara da fondere per acerlo
p.s.-final bout è un rompipadDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
per sbloccare kid goku vai al livello 3 della saga "Rivali predestinati" dove usi Goku, vai al palazzo del supremo e trovi Nonno Gohan, battilo e ti si sbloccano Kid Goku e un potara, che devi fondere con uno che trovi sconfiggendo Yamcha sulle montagne con Bu al livello 11 della saga di Bu così sblocchi Nonno Gohan
Per lo scimmione devi finire tutta la saga rivali predestinati, che sblocchi sconfiggendo Gohan con Goten agli allenamenti prima della saga di Bu
mi sembra chiaroDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta super saiyan 4 Visualizza Messaggiolo finta la saga ma nn mi si è sbloccato il scimmione....Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta super saiyan 4 Visualizza Messaggiolo so ma nn appare....Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
mo ve posto delle psw ke ho
trovato in un sito *-*Last edited by Sousuke_Sagara; 13 December 2006, 21:47.sigpic
Comment
Comment