ma lo avete in giapponese?????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non si tratta di finire il gioco in dieci ore,ma si tratta del gusto di vincere cioè l'avversario sta li a prenderle basta inseguirlo e le becca.che gusto c'è?budokai 3 era praticamente impossibile ai livelli piu alti e tale doveva essere pure questo...e anche la grafica mi lascvia un po perplesso,mi aspettavo meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fenom Visualizza MessaggioIn questo nuovo Dragon ball ci si puo trasformare durante l'incontro??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioio sono al 10% per me finirlo cosi in fretta ve lo rovina il gioco...io me lo godo pian piano
Comment
-
ciao vi scrivo qualche fusione potara per prendere 5 scimmioni...l'ho scoperto provando a fondere qualche oggetto...
scimmione nappa= nappa + sfera di potenza
scimmione radish= radish + sfera di potenza
scimmione vegeta= vegeta + sfera di potenza
scimmione bardack= bardack + sfera di potenza
scimmione turles= turles + sfera di potenzasigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
sinceramente in fatto di combattimento mi aspettavo molto meglio basta che premi quadrzato all impazzata poi traingolo 3-4 volte per spedirlo via e allora raffiche di kameamea è una ca****aSE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
-
magari vi sembra una domanda stupida....io ho i potara verdi di radish napa vegeta zarbon e altri ma come mai non posso usare questi personggi nei duelli??i personaggi si sbloccano in un modo diverso?sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggioragazzi è prevista l'uscita del gioko rivoluzionario!!! goku e i suoi compagni continueranno la storia x ps2!! si dice ke nel gioko ci siano 100 PG e questa volta le trasformazioni saranno in-game(cosa ankora nn sicura al 100%)
l'uscita è prevista x ottobre
il fatto che i personaggi non si potevano trasformare in-game mi ha farto perdere
il gusto di giocare a tenkaichi infatti gioco ancora a budokai 3 anche se lo finito al 100x cento
Comment
-
allora,io ho i potara verdi con scritto radish, vegeta, nappa zarbon e altri...ma per poter giocare con questi personaggi nella modalità duello come devo fare?c'è un altro procedimmetno per sbloccarli nel duello?sigpic
Comment
-
ma così non mi sei tanto d'aiuto...io i potara verdi dei personaggi li ho ma come mai non posso giocarci anche nel duello normale??sigpic
Comment
Comment