Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma lo avete in giapponese?????????????
    sigpic

    Comment


    • non si tratta di finire il gioco in dieci ore,ma si tratta del gusto di vincere cioè l'avversario sta li a prenderle basta inseguirlo e le becca.che gusto c'è?budokai 3 era praticamente impossibile ai livelli piu alti e tale doveva essere pure questo...e anche la grafica mi lascvia un po perplesso,mi aspettavo meglio...

      Comment


      • se qualcuno lo vuole glielo vendo a 45 euro...

        Comment


        • In questo nuovo Dragon ball ci si puo trasformare durante l'incontro??????

          Comment


          • no italiano...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fenom Visualizza Messaggio
              In questo nuovo Dragon ball ci si puo trasformare durante l'incontro??????
              certo

              Comment


              • Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                io sono al 10% per me finirlo cosi in fretta ve lo rovina il gioco...io me lo godo pian piano
                grande!! così si fa!!

                Comment


                • ciao vi scrivo qualche fusione potara per prendere 5 scimmioni...l'ho scoperto provando a fondere qualche oggetto...

                  scimmione nappa= nappa + sfera di potenza
                  scimmione radish= radish + sfera di potenza
                  scimmione vegeta= vegeta + sfera di potenza
                  scimmione bardack= bardack + sfera di potenza
                  scimmione turles= turles + sfera di potenza
                  sigpic
                  Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                  Pissio bisogna dirlo ben!!!

                  Comment


                  • sinceramente in fatto di combattimento mi aspettavo molto meglio basta che premi quadrzato all impazzata poi traingolo 3-4 volte per spedirlo via e allora raffiche di kameamea è una ca****a
                    SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                    Comment


                    • magari vi sembra una domanda stupida....io ho i potara verdi di radish napa vegeta zarbon e altri ma come mai non posso usare questi personggi nei duelli??i personaggi si sbloccano in un modo diverso?
                      sigpic
                      Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                      Pissio bisogna dirlo ben!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
                        ragazzi è prevista l'uscita del gioko rivoluzionario!!! goku e i suoi compagni continueranno la storia x ps2!! si dice ke nel gioko ci siano 100 PG e questa volta le trasformazioni saranno in-game(cosa ankora nn sicura al 100%)
                        l'uscita è prevista x ottobre
                        davvero,non puoi informarti di più
                        il fatto che i personaggi non si potevano trasformare in-game mi ha farto perdere
                        il gusto di giocare a tenkaichi infatti gioco ancora a budokai 3 anche se lo finito al 100x cento

                        Comment


                        • gotenks ssj 3 vedo che la pensi come me,tra l'altro i personaggi sembrano privi di consistenza,mah...

                          Comment


                          • allora,io ho i potara verdi con scritto radish, vegeta, nappa zarbon e altri...ma per poter giocare con questi personaggi nella modalità duello come devo fare?c'è un altro procedimmetno per sbloccarli nel duello?
                            sigpic
                            Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                            Pissio bisogna dirlo ben!!!

                            Comment


                            • ho sentito che per sbloccare i personaggi bisogna effettuare delle fusioni apparte gogeta che si ottiene tranquillamente

                              Comment


                              • ma così non mi sei tanto d'aiuto...io i potara verdi dei personaggi li ho ma come mai non posso giocarci anche nel duello normale??
                                sigpic
                                Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                                Pissio bisogna dirlo ben!!!

                                Comment

                                Working...
                                X