Originariamente Scritto da Maestro Muten
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiomi sembra di no
comunque se torni indietro di qualche pagina trovi una lista con tutti i pg postata da me
qualcunosa come vola kid gokuLast edited by MARCK 76; 30 October 2006, 21:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggioma gogeta1 quando lo vai a prendere???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosiamo rimasti in duesigpic
Comment
-
kid goku resta in volo per un pò ma poi cade per terra...fa troppo ridere!!!
cmq... che attacchi combinati sapete fare?con che pg?e mi potete anche dire i pulsanti?Last edited by niazzi; 31 October 2006, 10:00.sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggiokid goku resta in volo per un pò ma poi cade per terra...fa troppo ridere!!!
cmq... che attacchi combinati sapete fare?con che pg?e mi potete anche dire i pulsanti?sigpic
Comment
-
Si! cade e perde un pò di vita....e poi c'e mr satan che quando premi triangolo tira i sassi!!fa troppo ridere....ho appena preso la settima sfera del drago!! adesso torno indietro alla saga di freezer così posso evocare polunga che mi esaudisce 3 desideri..sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Comment
-
ecco le foto!!
la qualità non è il massimo perchè le ho fotografate dalla tv, messe nel computer e rimpicciolite..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioDA OGGI IN POI ANDRò A VEDERE OGNI GIORNOThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
Comment