Ma quando si hanno tutte le sette sfere si puo decidere quando si ha voglia di evocare il drago oppure appare appena le hai tutte e sette?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no, si dece quando si ha voglia di evocare il drago perchè compare un punto bianco in mezzo alla mappa con il nome del drago a seconda se si è su namec o sulla terra e il drago compare solo quando vai sul quel punto e premi x sopra alle sette sfere...se vai una pagina indietro ci sono le foto che ho fatto questa mattina al drago porunga..sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggiono, si dece quando si ha voglia di evocare il drago perchè compare un punto bianco in mezzo alla mappa con il nome del drago a seconda se si è su namec o sulla terra e il drago compare solo quando vai sul quel punto e premi x sopra alle sette sfere...se vai una pagina indietro ci sono le foto che ho fatto questa mattina al drago porunga..Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggiono, si dece quando si ha voglia di evocare il drago perchè compare un punto bianco in mezzo alla mappa con il nome del drago a seconda se si è su namec o sulla terra e il drago compare solo quando vai sul quel punto e premi x sopra alle sette sfere...se vai una pagina indietro ci sono le foto che ho fatto questa mattina al drago porunga..
Ma è difficile raccoglietle tutte e 7?sigpic
Comment
-
raccogliere le sette sfere del drago non è difficile però bisogna stare abbastanza attenti nei combattimenti specialmenti in quelli nelle città, a distruggere grattacieli e macchine perchè spesso si trova dentro una sfera del drago...
master95 al ssj3 e al ssj4 non ci sono ancora arrivato però presumo che le mosse siano diverse dal ssj1 e 2 perchè ad ogni trasformazione cambiano mosse, combo, pugni e calci...sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Comment
-
ok...se vuoi puoi farmi l'userbar...a che percentuale sei della storia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioio non capisco se quando atterri puoi camminare tranquillamente per la città e parlare con le persone
Comment
-
si può fare pochi metri e si può parlare solo con un personaggio che ti mettono li loro tipo tenshian, rif, yamcha, e aaltri ma non si può parlare con la gente perchè non c'è!sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiosi ma puoi fare solo qualche metro ( e un po una fregatura...)
ora aspetto tranquillo lea vostre rispostesigpic
Comment
Comment