Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quando si hanno tutte le sette sfere si puo decidere quando si ha voglia di evocare il drago oppure appare appena le hai tutte e sette?
    Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

• no, si dece quando si ha voglia di evocare il drago perchè compare un punto bianco in mezzo alla mappa con il nome del drago a seconda se si è su namec o sulla terra e il drago compare solo quando vai sul quel punto e premi x sopra alle sette sfere...se vai una pagina indietro ci sono le foto che ho fatto questa mattina al drago porunga..
      sigpic
      Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
      Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

• Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
        no, si dece quando si ha voglia di evocare il drago perchè compare un punto bianco in mezzo alla mappa con il nome del drago a seconda se si è su namec o sulla terra e il drago compare solo quando vai sul quel punto e premi x sopra alle sette sfere...se vai una pagina indietro ci sono le foto che ho fatto questa mattina al drago porunga..
        le ho viste.... ma secondo voi essendo ke il drago della terra ha un solo desiderio, ke nn sia migliore rispetto ai 3 singoli desideri di polunga?
        Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
          no, si dece quando si ha voglia di evocare il drago perchè compare un punto bianco in mezzo alla mappa con il nome del drago a seconda se si è su namec o sulla terra e il drago compare solo quando vai sul quel punto e premi x sopra alle sette sfere...se vai una pagina indietro ci sono le foto che ho fatto questa mattina al drago porunga..
          belle le foto *_*
          Ma è difficile raccoglietle tutte e 7?
          sigpic

Comment

• ma k mosse hanno il SSJ3 e il SSJ4???????
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

Comment

• raccogliere le sette sfere del drago non è difficile però bisogna stare abbastanza attenti nei combattimenti specialmenti in quelli nelle città, a distruggere grattacieli e macchine perchè spesso si trova dentro una sfera del drago...
              master95 al ssj3 e al ssj4 non ci sono ancora arrivato però presumo che le mosse siano diverse dal ssj1 e 2 perchè ad ogni trasformazione cambiano mosse, combo, pugni e calci...
              sigpic
              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...

Comment

• eccomi qua (se volete fare qualche domanda ci sono)
                niazzi ti posso rifare l'userbar dato che ho notato che ti ho fatto la cornice che non c'entra molto...

Comment

• ok...se vuoi puoi farmi l'userbar...a che percentuale sei della storia?
                  sigpic

Comment

• bassa perche ci gioco poco sono impegnato con lo studio in questo momento

Comment

• io non capisco se quando atterri puoi camminare tranquillamente per la città e parlare con le persone
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                        io non capisco se quando atterri puoi camminare tranquillamente per la città e parlare con le persone
                        si ma puoi fare solo qualche metro ( e un po una fregatura...)

Comment

• si può fare pochi metri e si può parlare solo con un personaggio che ti mettono li loro tipo tenshian, rif, yamcha, e aaltri ma non si può parlare con la gente perchè non c'è!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            mark mi puoi rimandare il pm

fatto

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                              si ma puoi fare solo qualche metro ( e un po una fregatura...)
                              peccato
                              ora aspetto tranquillo lea vostre risposte
                              sigpic

Comment

• scusate doppio post

scusate ma è + forte freezer o SSJ Goku?

Ki è il + forte del gioko?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X