Originariamente Scritto da Maestro Muten
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate la mia mancanza da questo forum ma ho avuto un pò di prblemi con internet...cmq sono all'85% se avete un pò di pazienza altri 2 o forse 1 giorno e vi posto la lista delle fusioni dei potara in italiano che sto facendo...sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
ho appena evocato il drago shenron, vi assicuro che i desideri sono diversi...domani posto la foto dei desideri...ciaooosigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Comment
-
Ciao a tutti, ho un paio di domande sul gioco:
1) Come si sblocca la saga di Zarbon? E'l'unica che mi manca per finire la storia
2) Come si sbloccano Kid Goku e Nonno Gohan? Io avevo letto che bisognava sconfiggere Yamcha al livello 11 della saga di Bu e poi finire la saga "Rivali Predestinati" per ottenere i potara giusti, ma invece per nonno Gohan me ne manca uno e per Kid Goku manco sò quali sono
P.s.-Ho il gioco in giapponese
Scusate ma non volevo leggermi tutto il topicDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiorispondo alla tua prima domanda
allora nella saga di frieza fai un incontro contro dodoria con crilin e gohan tu devi vincere l'incontro cosi potrai giocare alla saga di zarbon...
Help per la seconda domandaDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioesatto
per nonno gohan devi usare
Purple 57 + Purple 58 (Turtle Hermit's Pupil + Fox Mask)
invece per kid goku non so dirti nulla perche non lo so neanchio come si fa...
Se me lo dici vado a -1 personaggi da sbloccareDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiomi sembra e dico mi sembra (non ne sono certo) che me lo abbia dato polunga (io non lo ancora sloccato nonno gohan...)
Uff non voglio cercare le sfere su NamekDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Goku bambino l'ho sbloccato facendo la storia, mi sembra di aver fatto così:
-ho sconfitto gohan con goten quando si allenano per il torneo che c'è nella saga di bu.
-si sblocca una nuova saga di nome "rivali predestinati"(che sarebbe la storia di cosa sarebbe successo se bu non esistesse)
-completo rivali predestinati e mi ha dato un potara e goku bambino...
p.s.Questo goku bambino si può anche trasformare in scimmione!!!!come nella prima serie!!
Domanda: Great Ape che personaggio è???sigpic
Comment
Comment