Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    che?
    qui si rischia la rissa

Comment

• ma tu hai il gioco?
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• io no sai ho poca sfiga

Comment

• beh anch'io non c'e l'ho
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• scusate la mia mancanza da questo forum ma ho avuto un pò di prblemi con internet...cmq sono all'85% se avete un pò di pazienza altri 2 o forse 1 giorno e vi posto la lista delle fusioni dei potara in italiano che sto facendo...
            sigpic
            Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
            Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

• ho appena evocato il drago shenron, vi assicuro che i desideri sono diversi...domani posto la foto dei desideri...ciaooo
              sigpic
              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...

Comment

• Ciao a tutti, ho un paio di domande sul gioco:
                1) Come si sblocca la saga di Zarbon? E'l'unica che mi manca per finire la storia
                2) Come si sbloccano Kid Goku e Nonno Gohan? Io avevo letto che bisognava sconfiggere Yamcha al livello 11 della saga di Bu e poi finire la saga "Rivali Predestinati" per ottenere i potara giusti, ma invece per nonno Gohan me ne manca uno e per Kid Goku manco sò quali sono
                P.s.-Ho il gioco in giapponese

Scusate ma non volevo leggermi tutto il topic
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• rispondo alla tua prima domanda
                  allora nella saga di frieza fai un incontro contro dodoria con crilin e gohan tu devi vincere l'incontro cosi potrai giocare alla saga di zarbon...

Comment

rispondo alla tua prima domanda
                    allora nella saga di frieza fai un incontro contro dodoria con crilin e gohan tu devi vincere l'incontro cosi potrai giocare alla saga di zarbon...
                    Quindi invece di resistere bisogna vincere, giusto?

Help per la seconda domanda

Comment

• esatto
                      per nonno gohan devi usare
                      Purple 57 + Purple 58 (Turtle Hermit's Pupil + Fox Mask)
                      invece per kid goku non so dirti nulla perche non lo so neanchio come si fa...

Comment

esatto
                        per nonno gohan devi usare
                        Purple 57 + Purple 58 (Turtle Hermit's Pupil + Fox Mask)
                        invece per kid goku non so dirti nulla perche non lo so neanchio come si fa...
                        Appunto io ho il 58 ma non il 57, dove si trova il 57?
                        Se me lo dici vado a -1 personaggi da sbloccare

Comment

• mi sembra e dico mi sembra (non ne sono certo) che me lo abbia dato polunga (io non lo ancora sloccato nonno gohan...)

Comment

mi sembra e dico mi sembra (non ne sono certo) che me lo abbia dato polunga (io non lo ancora sloccato nonno gohan...)
                            Uhm io l'unico potara viola l'ho preso da Shenron ma non è quello...forse è Polunga allora?
                            Uff non voglio cercare le sfere su Namek

Comment

• anche se le prendi sulla terra dopo vai su namecc ed evochi polunga
                              comunque come ho gia detto non ne sono certo...

Comment

• Goku bambino l'ho sbloccato facendo la storia, mi sembra di aver fatto così:
                                -ho sconfitto gohan con goten quando si allenano per il torneo che c'è nella saga di bu.
                                -si sblocca una nuova saga di nome "rivali predestinati"(che sarebbe la storia di cosa sarebbe successo se bu non esistesse)
                                -completo rivali predestinati e mi ha dato un potara e goku bambino...
                                p.s.Questo goku bambino si può anche trasformare in scimmione!!!!come nella prima serie!!

Domanda: Great Ape che personaggio è???
                                sigpic

Comment

Working...
                                X