Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi secondo voi i personaggi + scarsi?? PRIMO in assoluto che ODIO è quella PIPPA mi mr. satan che mi ha fatto dannare per 2 volte, tutte e contro c18 o c17 (mi confondo sempre ) torneo mondiale, secondo jirobay (se si scrive così) il ciccione con la spada in poche parole
E' C 18
Invece Jiaoribay (o come si scrive) è forte tutto sommato, con lui ho fatto polpette di Ohzaru Vegeta...uno veramente forte invece è Super Slug, una vera potenza della natura, ma anche Bardack ha attacchi devastanti
se ti beccano che hai scritto 5 ti ammazzano alcuni spera che nn ti beccano
anche a me sembrava strana gogeta 5 non esiste o sbaglio?.. Cmq il il + forte e gogeta.
Ahhhh adesso ho capito cosa intendevi il secondo costume che è decisamente + bello
anche a me sembrava strana gogeta 5 non esiste o sbaglio?.. Cmq il il + forte e gogeta.
Ahhhh adesso ho capito cosa intendevi il secondo costume che è decisamente + bello
be molti secondi costumi sono piu belli di altri vedi final bout
dimenticavo che c'è un'altro pg moooooooooolto forte:
rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiii
Majin Vegetaaaaaaaaaaaaaaaa
Però il mio personaggio preferito è vegeta (anche se in tutto cartone ha ucciso solamente zarbon, cui, dodoria dopo è sempre stato massacrato di botte )
ke dici????????????????????
ma le hai viste mosse ke ha????????????
impatto finale (caricabile)
attacco Big Bang (caricabile)
Esplosione finale (autodistruzzione)
Però il mio personaggio preferito è vegeta (anche se in tutto cartone ha ucciso solamente zarbon, cui, dodoria dopo è sempre stato massacrato di botte )
Per Vegeta quest'anno si sono dati da fare, hanno messo:
-Vegeta Scouter
-Ohzaru Vegeta
-Vegeta attire Namecc (il mio preferito)
-Vegeta Cell Saga con relative trasformazioni
-Vegeta Bu Saga con relative trasformazione
-Majin Vegeta
-Tutti i Baby Vegeta compreso Baby Vegeta Ohzaru Gold
Wow
Per Vegeta quest'anno si sono dati da fare, hanno messo:
-Vegeta Scouter
-Ohzaru Vegeta
-Vegeta attire Namecc (il mio preferito)
-Vegeta Cell Saga con relative trasformazioni
-Vegeta Bu Saga con relative trasformazione
-Majin Vegeta
-Tutti i Baby Vegeta compreso Baby Vegeta Ohzaru Gold
Wow
hanno infatti messo + vegeta che goku
ki è il vostro pref. nell'anime????(cartone animato)
Già . La cosa che non mi è piaicuta molta è il fatto dei personaggi che devi fondere gli oggetti ad esempio se uno non ha internet non va sui forum ecc è praticamente impossibile azzecchare tutte le combinazioni.
Comment