Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • con vegeta mi posso trasformare scimmione vero?? quando vedo sulle abilità per diventare scimmione mi dice di premere r3 ma bisogna avere 3 scorte di colpi cosa significa?qualcuno di voi ci si è mai trasformato nella pratica perchè io ho provato li......grazie

    Comment


    • Come faccio a vincere goku bambino?

      Comment


      • Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggio
        con vegeta mi posso trasformare scimmione vero?? quando vedo sulle abilità per diventare scimmione mi dice di premere r3 ma bisogna avere 3 scorte di colpi cosa significa?qualcuno di voi ci si è mai trasformato nella pratica perchè io ho provato li......grazie
        Sotto l'indicatore dell'aura c'è un piccola barra obliqua azzurra. Quando questa si riempe va a +1, +2 ecc.,una volta arrivato a 3 schiacci r3 e si trasforma in scimmione. Questa barra serve anche per trasformarsi in ssj, ssj2, ssj3 e per fare le fusione. Infine serve ad usare il KaioKen (non l'attacco)
        l'onda esplosiva e tutte le mosse in cui si schiaccia l2+cerchio o l2+cerchio+freccia su.
        P.S sto rifacendo tutto al liv.3, è una figata!!!!! Ho goku al 116!!!!
        Last edited by mystic gohan; 19 November 2006, 22:35.
        The power is nothing without control :ssj:

        Comment


        • Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
          Sotto l'indicatore dell'aura c'è un piccola barra obliqua azzurra. Quando questa si riempe va a +1, +2 ecc.,una volta arrivato a 3 schiacci r3 e si trasforma in scimmione. Questa barra serve anche per trasformarsi in ssj, ssj2, ssj3 e per fare le fusione. Infine serve ad usare il KaioKen (non l'attacco)
          l'onda esplosiva e tutte le mosse in cui si schiaccia l2+cerchio o l2+cerchio+freccia su.
          P.S sto rifacendo tutto al liv.3, è una figata!!!!!
          è anche parecchio difficile vero?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            è anche parecchio difficile vero?
            Abbastanza ma è divertentissimo xkè ti devi impegnare un bel pò!!!1
            Tra un pò è il mio compleanno.......10 dicembre!!!
            The power is nothing without control :ssj:

            Comment


            • mah non so dove troviate la difficolta in 'sto gioco...
              giocato a lv 3 e semplicissimo ... tanto l'IA fa defrecacare

              Comment


              • ragazzi io ho finito il gioco.. ma xke goku ssj4 è separato dal goku??
                nn mi posso trasformare da goku ssj3 a goku ssj4.. =(

                xke??

                Comment


                • Scusate ma xkè le password che inserisco non vanno ?????????
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • se le inserisci con gli spazi sbagli..
                    devi inserirle senza spazi e con le maiuscole e minuscole..

                    Comment


                    • l'avete vista la mossa finale di trunks ssj senza spada?? E' troppo bella!!!
                      The power is nothing without control :ssj:

                      Comment


                      • Anche se le metto senza spazi e con le maiuscole giusto arriva Bulma che mi dice che la password è sbagliata !!!!!!!!
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Anche se le metto senza spazi e con le maiuscole giusto arriva Bulma che mi dice che la password è sbagliata !!!!!!!!
                          controlla meglio....cmq perke le avete messe al 99...i PG possono arrivare fino al 160

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                            controlla meglio....cmq perke le avete messe al 99...i PG possono arrivare fino al 160
                            io con goku sono arrivato a 122 con tutti i potare a +19. come faccio ad arrivare a 160? devo metterne qualcuno di quelli gialli?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              io con goku sono arrivato a 122 con tutti i potare a +19. come faccio ad arrivare a 160? devo metterne qualcuno di quelli gialli?
                              Per arrivare al 160 devi mettere 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi.
                              Il danno è che non è molto potente xkè tutto resta invariato come al lv.8
                              The power is nothing without control :ssj:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                                Per arrivare al 160 devi mettere 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi.
                                Il danno è che non è molto potente xkè tutto resta invariato come al lv.8
                                che schifo.
                                e cosa cambia allora? meglio tenerlo come l'ho fatto io quindi

                                Comment

                                Working...
                                X