con vegeta mi posso trasformare scimmione vero?? quando vedo sulle abilità per diventare scimmione mi dice di premere r3 ma bisogna avere 3 scorte di colpi cosa significa?qualcuno di voi ci si è mai trasformato nella pratica perchè io ho provato li......grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggiocon vegeta mi posso trasformare scimmione vero?? quando vedo sulle abilità per diventare scimmione mi dice di premere r3 ma bisogna avere 3 scorte di colpi cosa significa?qualcuno di voi ci si è mai trasformato nella pratica perchè io ho provato li......grazie
l'onda esplosiva e tutte le mosse in cui si schiaccia l2+cerchio o l2+cerchio+freccia su.
P.S sto rifacendo tutto al liv.3, è una figata!!!!! Ho goku al 116!!!!Last edited by mystic gohan; 19 November 2006, 22:35.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioSotto l'indicatore dell'aura c'è un piccola barra obliqua azzurra. Quando questa si riempe va a +1, +2 ecc.,una volta arrivato a 3 schiacci r3 e si trasforma in scimmione. Questa barra serve anche per trasformarsi in ssj, ssj2, ssj3 e per fare le fusione. Infine serve ad usare il KaioKen (non l'attacco)
l'onda esplosiva e tutte le mosse in cui si schiaccia l2+cerchio o l2+cerchio+freccia su.
P.S sto rifacendo tutto al liv.3, è una figata!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioè anche parecchio difficile vero?
Tra un pò è il mio compleanno.......10 dicembre!!!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAnche se le metto senza spazi e con le maiuscole giusto arriva Bulma che mi dice che la password è sbagliata !!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiocontrolla meglio....cmq perke le avete messe al 99...i PG possono arrivare fino al 160
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioio con goku sono arrivato a 122 con tutti i potare a +19. come faccio ad arrivare a 160? devo metterne qualcuno di quelli gialli?
Il danno è che non è molto potente xkè tutto resta invariato come al lv.8The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioPer arrivare al 160 devi mettere 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi.
Il danno è che non è molto potente xkè tutto resta invariato come al lv.8
e cosa cambia allora? meglio tenerlo come l'ho fatto io quindi
Comment
Comment