Perche nell'elenco ogg. z c'è uno scenario chiamato "spazio"(circa numero 57) mentre nella sel. scenario nn c'è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza MessaggioPerche nell'elenco ogg. z c'è uno scenario chiamato "spazio"(circa numero 57) mentre nella sel. scenario nn c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioche schifo.
e cosa cambia allora? meglio tenerlo come l'ho fatto io quindiI'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza MessaggioA più di 160 nn puoi andare perchè ogni cosa ,tipo attacco, vite ,difesa... ,possono arrivare max a 20 io avrei potuto aumentare l'att di un pg. a + di 20 ma nn è andato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQualcuno potrebbe gentilmente postare le password di qualche personaggio al 160 ?????
I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioPer arrivare al 160 devi mettere 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi.
Il danno è che non è molto potente xkè tutto resta invariato come al lv.8
cmq un PG al 160 è devastante!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTonio io ogni volta che apro il sito che mi hai dato appare questa scritta :
Il server è in sovraccarico a causa dell'elevato numero di utenti connessi. Riprovare in un secondo momento.
XKè ??????????sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma mi spieghi quanto sei incapace in matematica???? se arriva al 160 significa ke tutte le abilità sono al 20 capito?????? mamma mia ke gente....
io ho goku con tutti +19 e sta a 122. con tutti +20 come fa a arrivare a 160
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioper avere qualcosa di piu si può mettere a chi serve lo slot di equipaggamento +2 la spada impavida (l'ho fatto a goku ssj4) che funziona da slot +2 e però da anche colpo supremo +15.io comunque con goku sono arrivato a 122 con tutti +19 perciò quando avrò tutti +20 starà a 128. a 160 cosi non ci arrivoThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma mi spieghi quanto sei incapace in matematica???? se arriva al 160 significa ke tutte le abilità sono al 20 capito?????? mamma mia ke gente....
Ho broly al 160 e in tutti i campi è una caccola soprattutto nella vita perchè ha solo 4 indicatori.
E' un personaggio che ho trovato con le password!!!Last edited by mystic gohan; 21 November 2006, 23:00.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioOh incapace lo dici a qualcun'altro. In matematica ho la media del 9!!
Ho broly al 160 e in tutti i campi è una caccola soprattutto nella vita perchè ha solo 4 indicatori.
E' un personaggio che ho trovato con le password!!!
cmq la spada impavida la compri da Baba e la puoi usare solo coi personaggi buoni
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio160 è il MAX quindi ha tutto al massimo...
cmq la spada impavida la compri da Baba e la puoi usare solo coi personaggi buoniThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioGrazie......vedi io, dopo aver scaricato la password, ero esaltato per il fatto di giocare con un pers. al 160, ma quando ho fatto broly vs hildegarn a livello maestro nel torneo di arti marziali è arrivata la delusione......i colpi di broly erano debolissimi e hildegarn non subiva molti danni.....
io con goku ho tutte le barre di energia, e poi è fortissimo.
Comment
Comment