Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perche nell'elenco ogg. z c'è uno scenario chiamato "spazio"(circa numero 57) mentre nella sel. scenario nn c'è?
    I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza Messaggio
      Perche nell'elenco ogg. z c'è uno scenario chiamato "spazio"(circa numero 57) mentre nella sel. scenario nn c'è?
      non lo so penso che non lo sa nessuno perchè tutti lo chiedono

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        che schifo.
        e cosa cambia allora? meglio tenerlo come l'ho fatto io quindi
        A più di 160 nn puoi andare perchè ogni cosa ,tipo attacco, vite ,difesa... ,possono arrivare max a 20 io avrei potuto aumentare l'att di un pg. a + di 20 ma nn è andato.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza Messaggio
          A più di 160 nn puoi andare perchè ogni cosa ,tipo attacco, vite ,difesa... ,possono arrivare max a 20 io avrei potuto aumentare l'att di un pg. a + di 20 ma nn è andato.
          per avere qualcosa di piu si può mettere a chi serve lo slot di equipaggamento +2 la spada impavida (l'ho fatto a goku ssj4) che funziona da slot +2 e però da anche colpo supremo +15.io comunque con goku sono arrivato a 122 con tutti +19 perciò quando avrò tutti +20 starà a 128. a 160 cosi non ci arrivo

Comment

• Qualcuno potrebbe gentilmente postare le password di qualche personaggio al 160 ?????
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Qualcuno potrebbe gentilmente postare le password di qualche personaggio al 160 ?????
              Su questo forum ci sono le password di alcuni pers al 160: http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=44820
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                Per arrivare al 160 devi mettere 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi.
                Il danno è che non è molto potente xkè tutto resta invariato come al lv.8
                ma mi spieghi quanto sei incapace in matematica???? se arriva al 160 significa ke tutte le abilità sono al 20 capito?????? mamma mia ke gente....

cmq un PG al 160 è devastante!!!!!!

Comment

• Tonio io ogni volta che apro il sito che mi hai dato appare questa scritta :

Il server è in sovraccarico a causa dell'elevato numero di utenti connessi. Riprovare in un secondo momento.

XKè ??????????
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Tonio io ogni volta che apro il sito che mi hai dato appare questa scritta :

Il server è in sovraccarico a causa dell'elevato numero di utenti connessi. Riprovare in un secondo momento.

XKè ??????????
                    troppe persone lo stanno visitando prova più tardi...comunque ...tra poco comprerò tenkaichi 2 sarò dei vostri ^^
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                      ma mi spieghi quanto sei incapace in matematica???? se arriva al 160 significa ke tutte le abilità sono al 20 capito?????? mamma mia ke gente....

scusa fai il serio.
                      io ho goku con tutti +19 e sta a 122. con tutti +20 come fa a arrivare a 160

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        per avere qualcosa di piu si può mettere a chi serve lo slot di equipaggamento +2 la spada impavida (l'ho fatto a goku ssj4) che funziona da slot +2 e però da anche colpo supremo +15.io comunque con goku sono arrivato a 122 con tutti +19 perciò quando avrò tutti +20 starà a 128. a 160 cosi non ci arrivo
                        Dove si trova la spada impavida?
                        The power is nothing without control :ssj:

Comment

Oh incapace lo dici a qualcun'altro. In matematica ho la media del 9!!
                          Ho broly al 160 e in tutti i campi è una caccola soprattutto nella vita perchè ha solo 4 indicatori.
                          E' un personaggio che ho trovato con le password!!!
                          Last edited by mystic gohan; 21 November 2006, 23:00.

Comment

Oh incapace lo dici a qualcun'altro. In matematica ho la media del 9!!
                            Ho broly al 160 e in tutti i campi è una caccola soprattutto nella vita perchè ha solo 4 indicatori.
                            E' un personaggio che ho trovato con le password!!!
                            160 è il MAX quindi ha tutto al massimo...

cmq la spada impavida la compri da Baba e la puoi usare solo coi personaggi buoni

Comment

160 è il MAX quindi ha tutto al massimo...

cmq la spada impavida la compri da Baba e la puoi usare solo coi personaggi buoni
                              Grazie......vedi io, dopo aver scaricato la password, ero esaltato per il fatto di giocare con un pers. al 160, ma quando ho fatto broly vs hildegarn a livello maestro nel torneo di arti marziali è arrivata la delusione......i colpi di broly erano debolissimi e hildegarn non subiva molti danni.....

Comment

Grazie......vedi io, dopo aver scaricato la password, ero esaltato per il fatto di giocare con un pers. al 160, ma quando ho fatto broly vs hildegarn a livello maestro nel torneo di arti marziali è arrivata la delusione......i colpi di broly erano debolissimi e hildegarn non subiva molti danni.....
                                i personaggi penso che è meglio farseli da soli.
                                io con goku ho tutte le barre di energia, e poi è fortissimo.

Comment

Working...
                                X