Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e come ottengo "allievo del maestro muten"?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• semplice, avrete tutti i potara ke v mancano, con una bella animazione, e in + il settimo vestito d goku (qwello con l'aureola) non ho controllato se c sono altri costumi alternativi x altri personaggi

Comment

• Originariamente Scritto da francis1000
        nessuno mi risponde viola 9 e viola 11 nelle fusioni che sono sono gli unici che mi mancano perfavore
        l'11 non cel'ho nemmeno io.
        il 9 è acqua divina suprema
        io non ho neanche l' 8, cos'è?

Comment

• con una bella animazione?

che significa?

Comment

• Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
            semplice, avrete tutti i potara ke v mancano, con una bella animazione, e in + il settimo vestito d goku (qwello con l'aureola) non ho controllato se c sono altri costumi alternativi x altri personaggi
            cme faccio a sapere quante volte sono andato da porunga e quante volte da shenron? perchè non me lo ricordo, quindi non vorrei sbagliare e andare trope volte da shenron o da porunga

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
              l'11 non cel'ho nemmeno io.
              il 9 è acqua divina suprema
              io non ho neanche l' 8, cos'è?

no l'8 è acqua divina... il 9 non hai come me e nem l'11 ma qualkuno sa cosa sono

mr. satan non ho capito che volevi dire con un'animazione

te ne rendi conto, perkè all'undicesima volta shenron nn lo puoi invocare in nessuno scenario tranne l'ultimo, x qwanto riguarda porunga prima dell'undicesima volta d shenron potete invocarlo qwante volte volete ma nn meno d 3
              Last edited by Jarod; 29 November 2006, 18:33.

Comment

• l'animazione sarà differente dalla solita, io nn credo ke valga la pena d cercare le sfere tutte qwelle volte ma lo consiglio nel caso nn riusciate ad ottenere alcuni potara

Comment

• Originariamente Scritto da mr satan
                  te ne rendi conto, perkè all'undicesima volta shenron nn lo puoi invocare in nessuno scenario tranne l'ultimo, x qwanto riguarda porunga prima dell'undicesima volta d shenron potete invocarlo qwante volte volete ma nn meno d 3
                  quale sarebbe lo scenario finale?

Comment

• allora x avere i potara rimasti devo fare quella cosa di shenron 8 volte e di porunga 3 giusto?

Comment

• shenron 10 volte, porunga 3, e poi invocare shenron un undicesima volta nello scenario finale, qwello dove avete battuto super ishinlon per intenderci

Comment

• e come caisco quando non posso più evocare shenron e porunga?

Comment

• Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
                          shenron 10 volte, porunga 3, e poi invocare shenron un undicesima volta nello scenario finale, qwello dove avete battuto super ishinlon per intenderci
                          ok graqzie dell'aiuto
                          mi ci vorrà un po, già avro invocato shenron 3 o 4 volte e polunga 2, perciò ci vuole un po

Comment

• grazie satan un 'ultima cosa cm capisco qnd nn posso più evokà shenron e porunga nn ricordo qnt volte l'ho evokato fin'ora

Comment

• porca miseria, ma lo devo riscrivere ogni volta ke cambia pagina?
                              x porunga nn c sono limiti sempre ke lo abbiate evocato almeno 3 volte, mentre x qwanto riguarda shenron non potrete invocarlo più negli altri scenari dopo averlo invocato 10 volte, cmq, un consiglio a tutti coloro ke nn vogliono cercare le sfere all'infinito, nelle torri d karin conqwisterete molti dei potara ke vi mancano

Comment

• una domanda raga: qwalkuno d voi ha gia il vestito d goku con l'aureola?

Comment

Working...
                                X