e come ottengo "allievo del maestro muten"?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggiosemplice, avrete tutti i potara ke v mancano, con una bella animazione, e in + il settimo vestito d goku (qwello con l'aureola) non ho controllato se c sono altri costumi alternativi x altri personaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiol'11 non cel'ho nemmeno io.
il 9 è acqua divina suprema
io non ho neanche l' 8, cos'è?
no l'8 è acqua divina... il 9 non hai come me e nem l'11 ma qualkuno sa cosa sono
mr. satan non ho capito che volevi dire con un'animazione
te ne rendi conto, perkè all'undicesima volta shenron nn lo puoi invocare in nessuno scenario tranne l'ultimo, x qwanto riguarda porunga prima dell'undicesima volta d shenron potete invocarlo qwante volte volete ma nn meno d 3Last edited by Jarod; 29 November 2006, 18:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr satante ne rendi conto, perkè all'undicesima volta shenron nn lo puoi invocare in nessuno scenario tranne l'ultimo, x qwanto riguarda porunga prima dell'undicesima volta d shenron potete invocarlo qwante volte volete ma nn meno d 3
Comment
-
Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggioshenron 10 volte, porunga 3, e poi invocare shenron un undicesima volta nello scenario finale, qwello dove avete battuto super ishinlon per intenderci
mi ci vorrà un po, già avro invocato shenron 3 o 4 volte e polunga 2, perciò ci vuole un po
Comment
-
porca miseria, ma lo devo riscrivere ogni volta ke cambia pagina?
x porunga nn c sono limiti sempre ke lo abbiate evocato almeno 3 volte, mentre x qwanto riguarda shenron non potrete invocarlo più negli altri scenari dopo averlo invocato 10 volte, cmq, un consiglio a tutti coloro ke nn vogliono cercare le sfere all'infinito, nelle torri d karin conqwisterete molti dei potara ke vi mancano
Comment
Comment