Originariamente Scritto da vegetto92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate, devo prendere "maschera della volpe" ma non riesco a battere yamcha con mr.satan.
con che cosa lo devo equipaggiare?
che mosse mi conviene usare?
e un'altra cosa, yamcha è al livello 224 o qualcosa di simile perchè in post precedenti leggo che il massimo livello è 160?
rispondete sopratutto per le prime due domande per favore.
grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggiol'animazione sarà differente dalla solita, io nn credo ke valga la pena d cercare le sfere tutte qwelle volte ma lo consiglio nel caso nn riusciate ad ottenere alcuni potara
ma basta solo mettere cm oggetto Z "ALONE" e lo avrete...
daltronde io ce l'hosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiodovrei a questo punto intervenire dicendo ke goku o vegeta con l'aureola nn è un vestito alternativo...
ma basta solo mettere cm oggetto Z "ALONE" e lo avrete...
daltronde io ce l'ho
a questo punto no gliela metto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiovabbè ma si deve usare uno slot per mettergli l'aureola?
a questo punto no gliela metto
e poi gli oggetti Z devono essere recuperati a uno a uno nn ome dice lui che appena raccogli il tot di volte le sfere te li da tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioio non so se riuscirò a prendere tutti gli oggetti.ho finito la storia ora sto facendo la battaglia z suprema e sto al 91% di oggetti ancora
...
...
68sigpic
Comment
-
grazie Dragonflatxx xl'informazione me lo fai l'ultimo fare o chiunqe altro!!! sono andato x fondere i potare ho la lista ( x esempio purple 54 piu green 25) dopo ke li seleziono tutte e due mi spunta re kaio e non fa nulla diciamo non dovrebbe succeder qualkosa?? cmq mi avete detto ke serve un potara x fondere è da baba mi dite ke colore è e ke posizione occupa se lo fate siete miiiticiiii
Comment
-
già tel'ho detto per fare le fusioni tra gli oggetti ti serve l'oggetto "fusione oggetti z" che lo devi comprare al negozio, è il primo viola.
lo devi solo comprare non devi fare altro, poi potrai fare tutte le fusioni a seconda di quanti fusione oggetti z hai comprato.
per esempio compri 20 fusione oggetti z e potrai fare 20 fusioni.
Comment
Comment